Per la stagione 2020 BMW propone una gamma di abbigliamento totalmente aggiornata e piena di novità interessanti, la Motorrad Rider Equipment. Caratterizzata da una pregevole fattura, materiali eccellenti ed un design bello e funzionale, ogni articolo rispecchia in pieno l’alta qualità propria del marchio tedesco.
La nuovissima XRide è la tuta due pezzi ideale per la guida su lunghe distanze. La giacca ed i pantaloni presentano inserti in pelle bovina in aree critiche in caso di caduta, rendendo il capo anche visivamente accattivante. Il concetto ergonomico della tuta consente molta libertà di movimento grazie alla speciale selezione dei materiali ed all'elevato uso di zone elastiche.
La nuova giacca Pure XCursion con trattamento waterproof e tasche impermeabili insieme agli stivali Cruise Comfort realizzati in pelle idrorepellente rappresentano, invece, l’attrezzatura perfetta per girare anche in condizioni climatiche avverse.
Altro punto forte della gamma per motociclisti 2020 è la BMW Motorrad Heritage Collection, celebrata in anteprima mondiale durante il Pure & Crafted Festival di Amsterdam il 28 settembre. Combinando la tradizione con le più avanzate tecnologie disponibili nel campo dell'abbigliamento motociclistico si crea un mix perfetto per vivere la moto in maniera contemporanea ma al tempo stesso autentica.
La collezione Heritage celebra la storia di BMW Motorrad e la sua passione infinita per il motociclismo sposando elegantemente lo stile “Heritage” a caratteristiche moderne, garantendo un look vintage sia su strada che fuori strada.
I caschi, le tute, i guanti e gli stivali della Rider Collection 2020 vanno ad ampliare la già vasta scelta di abbigliamento che BMW propone ai suoi clienti spaziando tra le varie tipologie di motorsport come con la nuova Style Collection 2020 oppure l'esclusiva BMW Motorrad Iconic Collection. Anche i più piccoli possono essere accontentati; infatti la BMW Motorrad Next 100 Years Kids Bike si rivolge ai piccoli centauri in erba.
Tutti gli articoli della gamma BMW Motorrad Rider Equipment 2020 saranno quindi disponibili a partire dalla primavera 2020 (Sito Motorrad Equipment).