Dopo il successo della prima edizione, avvenuta l'anno scorso, torna il raduno MV-Agusta Centro Italia, che si svolgerà domenica 4 settembre a L'Aquila. Gli organizzatori mirano a superare i numeri del 2021, quando oltre 120 moto prodotte a Schiranna avevano animato l'evento, svoltosi in provincia di Firenze, con ritrovo all'autodromo del Mugello e successivo motogiro in zona.
Per il secondo appuntamento con il Raduno MV-Agusta Centro Italia è stata scelta un'altra location carica di significato, l'Abruzzo, dove il movimento degli estimatori e possessori di moto del marchio varesotto è molto forte. La manifestazione, organizzata da Rev Limiter e dagli MVisti Romagnoli inizierà alle 9, con il ritrovo nel Piazzale Marco Simoncelli a L'Aquila.
Alle ore 10 avrà inizio il motogiro, con i partecipanti che saranno divisi in gruppi, la cui partenza sarà scaglionata ogni 10 minuti per motivi organizzativi e di logistica, per proseguire verso Campotosto dove, alle ore 13 è previsto il pranto presso il "Ristorante Serena".