8M Sport Group: Road to Ottobiano

Marco Riccioni

(Pietramurata) Trentino, 15 aprile 2017 – La luce verde si accende per il GP d'Italia che si terrà il 24 e 25 giugno sul circuito di Ottobiano. La seconda tappa italiana del Campionato del Mondo FIM Motocross è stata presentata ufficialmente questo pomeriggio presso il centro multimediale di Pietramurata (Trentino), che ospita il MXGP del Trentino.

L'annuncio è stato dato dal vicepresidente della Youthstream David Luongo insieme ai due rappresentanti della società di nuova costituzione 8M Sports Group, un'unione emozionante di due giganti imprenditoriali nel mondo del Motocross: Maggiora e Ottobiano Motorsport Park. L'obiettivo strategico di 8M è quello di creare una vasta rete di strutture dedicate a sport d'azione, infatti il ​​debutto della società sarà sul MXGP World Championship questo stage 24 e 25 giugno presso Ottobiano.

Il Presidente della Youthstream Group, Giuseppe Luongo, ha dato l'annuncio di questa nuova partnership: "La formazione di 8M Sports Group è fantastica per il nostro sport, abbiamo sempre creduto l'unione crea resistenza, con le due strutturesi ha il know-how di entrambi. A parte gli eventi MXGP ora possiamo iniziare a più progetti focalizzati sulla crescita delle attività di Motocross e gioventù, essenziale per il futuro di questo sport. Non vediamo l'ora di iniziare questa grande collaborazione con 8M a partire da questo 24 e 25 giugno con la MXGP d'Italia".

Il Vice Presidente di Youthstream David Luongo ha dichiarato: "Con questo nuovo progetto siamo sicuri che si potrà migliorare, Ottobiano è una struttura moderna, Molti piloti vanno a Ottobianno ed essi hanno tutto il necessario per ospitare una gara del mondiale Motocross FIM. non abbiamo alcun dubbio che l'impianto sarà grande per un evento di classe mondiale e che la collaborazione sarà buona, credo che questo cambiamento sia per il meglio. "

"Abbiamo lavorato con impegno e passione forgiando questa prima grande sfida in cui la nostra nuova società è coinvolta" Avandero Stefano, CEO di 8M Group Sports ha annunciato, "La pista è fantastica! Abbiamo lavorato a stretto contatto con la stessa carica pista progettista Youthstream di Maggiora durante il mostro FIM Monster Energy Motocross delle Nazioni lo scorso anno. circuito di Ottobiano subirà un grande aggiornamento nelle prossime settimane, al fine di rendere più spettacolare e molto piacevole per i fan. Mescoleremo vecchia scuola e la modernità e la funzionalità di nuovissimi ostacoli che saranno eccitanti sia per gli appassionati e piloti il ​​nuovo layout sarà sorprendente:. ce la faremo in quasi 4 settimane ed ospiteremo il Campionato italiano MX il 4 luglio Questo darà piloti la possibilità di testare il layout prima dell' MXGP d' Italia. D'altra parte, sono anche contento di condividere alcune buone notizie da Maggiora, dove presto saremo in grado di riaprire il ristorante "Balmone". Questo è il primo e significativo passo per avere Maggiora nel pieno funzionamento nel più breve tempo possibile. Ognuno a Maggiora ha mostrato un grande sostegno per la nostra organizzazione e questo è il motivo per cui molte persone provenienti da Maggiora Motocross Moto Club saranno coinvolti nella organizzazione di eventi a MXGP d'Italia".

Luca Gualini, amministratore delegato di 8M Sports Group ha dichiarato: "Siamo pronti e non vediamo l'ora di dimostrare attraverso la qualità delle nostre infrastrutture e l'alto livello di organizzazione che 8M sarà all'altezza delle aspettative di tutti, soprattutto i tifosi, che ci garantiscono un indimenticabile week-end di divertimento, emozioni e l'eccitazione e anche per di Youthstream Giuseppe Luongo e David, la cui fiducia reso possibile tutto questo "– ha annunciato Luca Gualini durante una presentazione 8M, poi ha continuato" 8M è un progetto impegnativo e ambizioso il nostro obiettivo è quello di portare. insieme l'esperienza di Maggiora con l'innovativo modello di business Ottobiano. siamo pronti e non vediamo l'ora di ospitare il MXGP d'Italia. Ognuna delle parti interessate dal nostro distretto sarà coinvolta e la città di Vigevano ospiterà alcuni eventi collaterali, stiamo lavorando a stretto con gli amministratori comunali per garantire una buona condizione della strada e abbiamo pianificato 130.000 mq di parcheggi, lato paddock. "

L'esperienza qualcosa di unico ed emozionante sul circuito di Ottobiano il 24 e 25 giugno. I biglietti per il MXGP d'Italia possono essere acquistati online al link qui sotto, con un prezzo scontato: http://bit.ly/2gHejr0

Ottobiano track map

Next Post

Rebecca Bianchi Vince la Women's Cup 600 della 24h di Le Mans

(Pietramurata) Trentino, 15 aprile 2017 – La luce verde si accende per il GP d'Italia che si terrà il 24 e 25 giugno sul circuito di Ottobiano. La seconda tappa italiana del Campionato del Mondo FIM Motocross è stata presentata ufficialmente questo pomeriggio presso il centro multimediale di Pietramurata (Trentino), che ospita il MXGP del Trentino. L'annuncio è stato dato dal vicepresidente della Youthstream David Luongo insieme ai due rappresentanti della società di nuova costituzione 8M Sports Group, un'unione emozionante di due giganti imprenditoriali nel mondo del Motocross: Maggiora e Ottobiano Motorsport Park. L'obiettivo strategico di 8M è quello di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)