HJC RPHA 70 Black Panther

Redazione

HJC ha presentato RPHA 70 Black Panther, ultimo casco in ordine di tempo a recare le grafiche di un personaggio dell’universo Marvel.

HJC Helmets ha iniziato a produrre, nel 2016, grafiche di personaggi su licenza Marvel (questi i caschi dedicati a Deadpool e Ghost Rider) ed ha appena annunciato l’arrivo di un casco ispirato a uno dei personaggi più attesi della serie The Avengers. L’RPHA 70 Black Panther presenta i dettagli tribali Wakanda per riprodurre al meglio quelli dell’abito di T'Challa Black Panther.

Sul casco sono raffigurati occhi luminosi, dettagli metallici ed una rifinitura semi-opaca per una grafica ricca di dettagli ma elegante. Il design è completo grazie all'iconico logo Black Panther sul retro. Questo casco è adatto a un re, il re di Wakanda! La grafica Marvel viene riprodotta sul casco RPHA 70, ultimo modello di HJC della linea premium RPHA. 

Pur non essendo fatto in Vibranio, l'RPHA 70 viene prodotto con materiali PIM + per una calotta ultraleggera e maggiore resistenza agli urti. Il casco è dotato di un visierino parasole interno e di una ventilazione regolabile in base alle diverse posizioni di guida. L’ RPHA 70 Black Panther sarà disponibile da marzo 2018, in seguito all’uscita del film Black Panther e commercializzato, nelle taglie che vanno dalla XXS alla XXL al prezzo di 649,90 EURO – ECE Approvato.

Next Post

Suzuki Hayabusa 2019: avrà la trasmissione semi-automatica?

Le voci di una nuova Suzuki Hayabusa si stanno intensificando e a queste si aggiungono dei brevetti, depositati dalla casa di Hamamatsu, relativi ad un sistema di trasmissione semi-automatica. La nuova moto farà probabilmente la sua apparizione ad Intermot o EICMA 2018.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)