Suzuki DemoRide Tour 2018

Redazione

Nuovo appuntamento, nel week-end, per il Suzuki DemoRide Tour, che ha oltre 60 date in calendario, utili per provare le novità 2018 della casa di Hamamatsu.

Torna, anche questo week-end, a Cagliari, Rossano Calabro (CS) e San Sepolcro (AR), il Suzuki Demo Ride Tour 2018, l'iniziativa della casa di Hamamatsu che, anche per quest'anno, porterà le novità ed i modelli della sua gamma in giro per l'Italia, dando moto di provarli ad estimatori del marchio ed appassionati di due ruote. Oltre 60 tappe in calendario, dal 3 Marzo al 30 Giugno, in tutte le regioni della penisola.

I modelli disponibili in prova sono la GSX-S 1000F, la GSX-S 750 Yugen, la SV-650 X-TER, le V-Strom 650 e 1000 ed il Burgman 400. La formula è quella già collaudata nelle precedenti edizioni, vale a dire tour da 30 minuti per tutte le moto, ad eccezione dei due modelli di V-Strom, dove la durata del tour raddoppia, diventando di 60 minuti.

Calendario ed informazioni sono reperibili a questo indirizzo.

Next Post

MV Agusta: quattro moto in arrivo. La F4 solo nel 2021

Quattro moto. E' questo lo sforzo che MV Agusta farà nei prossimi tre anni. In arrivo ci sono una nuova Brutale 1000-4C, una cafè racer di uguale cilindrata, la versione finale della F4, che si chiamerà Claudio ed una nuova ipersportiva ibrida che prenderà il posto della F4 stessa.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)