Al via a Misano la Ducati World Week 2018 che si terrà dal 20 al 22 luglio, sul circuito intitolato a Marco Simoncelli.
Numerose le anticipazioni di prodotto programmate dalla casa di Borgo Panigale che renderanno l’evento imperdibile. Migliaia di fans da tutto il mondo potranno partecipare ai numerosi eventi in programma compresa la maxi sfilata, con i piloti delle squadre corse MotoGP e Superbike.
Per il XXV° anniversario della Monster sono previste numerose iniziative tra cui un contest che vedrà sfidarsi preparatori non professionisti in personali interpretazioni della naked del costruttore emiliano.
Disponibili sin da ora i ticket per la manifestazione sul sito ufficiale Ducati, presso la rete dei concessionari o in uno dei 265 “Desmo Owners Club” di tutto il mondo.
Nel dettaglio i prezzi sono: 50 euro per un giornaliero con moto al seguito, come visitatore o passeggero il costo è stato fissato a 40 euro. Per i giovanissimi dai 18 ai 25 anni sono previsti prezzi agevolati di rispettivamente 30 e 25 euro e per i minori ingresso gratuito.
Grande attesa come sempre e, grazie alle numerose iniziative di questo lunghissimo week, ci sarà spazio anche alle famiglie: test ride per provare i nuovi modelli Ducati, spettacoli Stunt Rider al cardiopalma, incontri con i piloti per autografi e gare mozzafiato, raccogliendo in un'unica passione centinaia di nazionalità differenti.
Per i partecipanti alla manifestazione sono previsti pacchetti omaggio comprendenti l’accesso ai seminari organizzati dalla Ducati University (fino ad esaurimento posti disponibili), la possibilità di visitare la fabbrica ed il museo Ducati ed in più la maglietta ricordo dell’evento e alcuni gadget firmati dalla rossa di Borgo Panigale.
Inoltre per godere al meglio ed in tuttà libertà della manifestazione è previsto un pass che costa 95 e 65 euro e da diritto a partecipare anche ai test ride e ad un turno di guida in pista con la propria moto oppure a dei corsi DRE della Riding Academy Ducati.
Partecipa alla discussione sul forum.