Herlings fa suo anche il GP di Bulgaria – Sevlievo

Marco Riccioni

Il GP di Bulgaria, diciassettesima tappa del Mondiale Motocross 2018 vede ancora protagonista l'immancabile Jeffrey Herlings, che conquistando sia la manche di qualifica che le due gare della domenicaporta a casa il GP, (secondo dei 3 consecutivi, il prossimo sarà in Turchia il 2 settembre)

Sembra ormai inarrestabile la camminata di "The Bullet" verso il suo primo titolo iridato della classe regina di motocross. titolo che mancò lo scorso anno a causa di infortuni iniziali.

In questo GP torna alla ribalta Gajser con un secondo posto finale dato dal secondo posto in gara1 e terzo in gara2, dietro a Cairoli, a completare il podio del GP ci pensa Desalle, terzo nella prima e quarto nella seconda manches…
Fuori dal podio Cairoli, quarto, a causa di una prima manches sofferta.

In MX2 prado porta a casa il GP avanti a Jonass e Lawrence

Classifiche:

Next Post

Italia terza nel Junior Motocross World Championship

Il GP di Bulgaria, diciassettesima tappa del Mondiale Motocross 2018 vede ancora protagonista l'immancabile Jeffrey Herlings, che conquistando sia la manche di qualifica che le due gare della domenicaporta a casa il GP, (secondo dei 3 consecutivi, il prossimo sarà in Turchia il 2 settembre) Sembra ormai inarrestabile la camminata di "The Bullet" verso il suo primo titolo iridato della classe regina di motocross. titolo che mancò lo scorso anno a causa di infortuni iniziali. In questo GP torna alla ribalta Gajser con un secondo posto finale dato dal secondo posto in gara1 e terzo in gara2, dietro a Cairoli, […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)