Jeans moto Hevik Tucson: anima tecnica

Redazione

Comodo, informale e con un’anima profondamente tecnica. Il jeans moto Hevik Tucson si fa apprezzare per l’alto livello di comfort offerto, in sella e a piedi.

Nato come “indistruttibile” indumento da lavoro, il jeans ha ricoperto nel tempo un importante ruolo culturale che l’ha trasformato, tra gli anni ‘50 e ‘70, in simbolo di libertà e ribellione giovanile anche tra i bikers, per poi “consacrarlo” a vera e propria icona fashion, ancora oggi attuale. Quest’anno, Hevik interpreta l’intramontabile denim in chiave “light” (anche nel prezzo), includendo nella collezione 2021 il jeans Tucson. 

Fin dalla sua prima collezione Hevik ha dato al jeans il risalto che merita. L’ultimo nato, il modello Tucson, mantiene alte le aspettative e ripropone ancora una volta il perfetto binomio tra stile casual e capo tecnico. Disponibile per uomo e donna, il nuovo jeans del marchio si guadagna la certificazione CE secondo la normativa armonizzata prEN 17092:2018 in classe A.

Comodi, informali, ma con un'anima profondamente tecnica. Disponibile in versione Man e Lady, Hevik Tucson si fa apprezzare per l’alto livello di comfort offerto, sia in sella che a piedi. Complici la vestibilità straight fit a vita alta e la percentuale di elastan presente all’interno del tessuto, capace di garantire ampia libertà di movimento. Il look è quello che ci si aspetta da un paio di jeans dal sapore vintage: la gamba dritta, le immancabili 5 tasche, le impunture a contrasto e la tradizionale colorazione blu con lavaggio stonewashed, che conferisce al capo un aspetto leggermente scolorito e piacevolmente vissuto.

Non bisogna però farsi ingannare dall’estetica casual: i jeans Tucson sono provvisti di protezioni interne certificate sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili – una volta scesi da sella – tramite strap e predisposizione per le protezioni sui fianchi. La nuova proposta di Hevik è disponibile in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58 (versione Man) e dalla 40 alla 50 (versione Lady).

PREZZO AL PUBBLICO: 84,00 euro

Scheda tecnica

Tessuto esterno: 98% cotone, 2% elastan. Fodera interna: 60% cotone, 40% poliestere. Protezioni: certificate CE a norma EN 1621-1:2012 di 1° livello sulle ginocchia, regolabili in altezza ed estraibili dall’interno tramite strap, e predisposizione per protezioni sui fianchi. Altre caratteristiche: straight fit a vita alta; 5 tasche, di cui 3 frontali e 2 posteriori. Taglie: da 46 a 58 (Man), da 40 a 50 (Lady). Colore: blu stonewashed.

Per informazioni: Hevik

jeans moto Hevik tucson

Next Post

10 domande a... Gianni Monini (Benelli Q.J.)

Per capire quali saranno le mosse di Benelli nel prossimo futuro abbiamo intervistato Gianni Monini, direttore vendite del brand di Pesaro, che ha risposto alle nostre domande.
Benelli logo
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)