Guanto moto Hevik Auster

Gianluca Salina

Hevik ha presentato Auster, un guanto moto estivo, leggero, traspirante e minimale che prende il nome dal vento caldo che spira da Sud e proposto a 39.90 €.

Hevik ha presentato Auster, un guanto moto estivo, leggero, traspirante e minimale che prende il nome dal vento caldo che spira da Sud. Disponibile in versione Man e Lady, il modello è realizzato in un mix di pelle e tessuti tecnici e vanta un rinforzo sulle nocche ampio e resistente, che tuttavia non ne compromette elasticità e comfort durante la guida, con l'immancabile la certificazione CE.

Hevik Auster man

Adatto sia al commuting urbano che agli impegnativi percorsi extra-cittadini Hevik Auster è realizzato in una combinazione di diversi materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili. In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro, più ampio, liscio e compatto, protegge invece le nocche.

Hevik Auster lady

Quest’ultimo particolare elemento, ricopre sia un ruolo funzionale che estetico. Disponibile in total black, Hevik Auster integra nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici  per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo. Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

Hevik Auster

Hevik Auster è proposto in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady. Il guanto è certificato secondo la normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1.

PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

Per informazioni: Hevik

Hevik Auster

Scheda tecnica

Esterno: 35% Nylon, 35% Poliestere, 30% pelle. Fodera: 100% poliestere. Protezioni: rinforzo in pelle su palmo; rinforzo su nocche. Altre caratteristiche: chiusura al polso con regolazione a strappo; compatibilità touch su dito indice; inserti elasticizzati per migliorare il comfort alla guida; inserti reflex. Taglie: da S a 3XL (Man); da XS a XL (Lady). Colore: Nero.

Next Post

Test Benelli 752S

Dopo il successo di TRK 502 e Leoncino, la Benelli 752s ha segnato il rientro del brand marchigiano nel club delle medie cilindrate. Il lavoro del centro stile con sede a Pesaro si apprezza nella linea della moto e nei dettagli di alcuni componenti che permettono alla naked di Pesaro di ricavare un proprio e preciso spazio in un segmento popolato da agguerrite concorrenti. L'abbiamo provata sulle strade tra Piemonte e Francia occidentale e vi raccontiamo le nostre impressioni.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)