Il Mondiale Superbike in Italia su Sky Sport

Redazione

Il mondiale SBK arriva su Sky Sport MotoGP ( canale 208 ) fino al 2021. Viene così assicurata una copertura live dedicata di tutti i round delle tre classi, dal venerdì alla domenica con news, highlitghs, approfondimenti e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, pagine social ufficiali e il sito skysport.it.

Sky Sport e Dorna WSBK hanno annunciato l'accordo di un contratto di tre anni in base al quale il noto network media assicura la diretta di tutti i round del World Superbike, World Supersport e World Supersport 300, che saranno  trasmessi su Sky Sport MotoGP (canale 208). In Italia inoltre, la classe regina tra le derivate di serie sarà trasmessa anche in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre, sempre fino al 2021. 

Il Motul FIM Superbike World Championship  2019 partirà ufficialmente il prossimo 22 febbraio, dal circuito di Phillip Island, in Australia. Sky Sport MotoGP trasmetterà in diretta tutti i round delle tre classi: WSBK (13 Round), WSSP (12 Round) e WSSP300 (9 Round) e, in più, assicura per tutto il weekend una copertura live dedicata con news, highlights, approfondimenti e costanti aggiornamenti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sulla app e sui canali social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto anche fuori casa grazie a Sky Go.

 

.

Next Post

Superbike 2019: Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing rinnovano la collaborazione

La stagione di gare 2019 sta per iniziare e Total Italia e il team Kawasaki Puccetti Racing confermano il rinnovo della loro partnership ultradecennale. L’accordo riguarda, in particolare, la sponsorizzazione da parte di Total Italia del pilota turco Toprak Razgatlioglu, che nei due round italiani del Campionato Mondiale Superbike 2019 di Imola e di Misano vestirà i colori ELF.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)