Grave incendio nella notte a Jerez, distrutta la struttura che ospita le MotoE. Sconosciute al momento le cause dell’incendio. Test annullati.
Gravissimo incendio a nel paddock di Jerez, nella notte, attorno alle 00:15, la struttura che ospitava le moto Energica ha preso fuoco.
Ingenti i danni alla struttura e al materiale, di cui non è rimasto quasi nulla, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Le moto sono andate distrutte, saltano dunque i test previsti per oggi e domani sulla pista spagnola. Un brutto colpo per la MotoE a poche settimane dal debutto in campionato. Salta dunque la prima gara prevista il 5 maggio a Jerez.
Ancora ingnote le cause dell'incendio, si pensa ad un cortocircuito.
Rimaniamo in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di Energica per darvi ulteriori aggiornamenti.
gio Mar 14 , 2019
Gravissimo incendio a nel paddock di Jerez, nella notte, attorno alle 00:15, la struttura che ospitava le moto Energica ha preso fuoco. Ingenti i danni alla struttura e al materiale, di cui non è rimasto quasi nulla, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le moto sono andate distrutte, saltano dunque i test previsti per oggi e domani sulla pista spagnola. Un brutto colpo per la MotoE a poche settimane dal debutto in campionato. Salta dunque la prima gara prevista il 5 maggio a Jerez. Ancora ingnote le cause dell'incendio, si pensa ad un cortocircuito. Rimaniamo in attesa di dichiarazioni ufficiali […]