SPRING PARTY 2019, OJ APRE LE DANZE

Milano, Garage Ventisette ospita lo Spring party 2019 di Oj Atmosfere Metropolitane per la presentazione della collezione primavera/estate 2019 e delle sue novità.

Mercoledì 13 marzo OJ Atmosfere Metropolitane ha accolto tanti motociclisti al suo Spring Party 2019. Milano, Garage Ventisette ha ospitato la compagnia tra brindisi, offerte speciali e raffle di fantastici premi.
L’occasione è quella della presentazione della collezione Primavera/Estate 2019. La mission basterebbe a raccontare la storia di questo marchio:

… noi che amiamo muoverci sulle due ruote,
noi che preferiamo le due ruote in città,
noi che adoriamo viaggiare per gli itinerari più duri,
noi che vogliamo abbigliamento e accessori di qualità come compagni di viaggio,
noi che non ci fermiamo mai,
noi che non temiamo nulla… né il caldo, né il freddo, né il vento e neppure la pioggia,
noi che siamo nati con il rombo dei motori nel cuore,
noi che siamo cresciuti insieme alla nostra passione e l’abbiamo vista trasformarsi,
noi, voi, OJ…
siamo pronti a tutto e siamo pronti a partire insieme!

OJ nasce nel 2001 quando Max Merighi e il fratello Marcello, motociclisti ed esperti del settore, decidono di dare corpo ad un progetto tutto loro. Costituita la società, i fratelli partecipano lo stesso anno alla loro prima Eicma, presentandosi ufficialmente al grande pubblico.

Il progetto parte così con un catalogo di sedici pagine che comprendeva una gamma di coprigambe per scooter, due giacche, quattro modelli di guanti e i prodotti anti-pioggia. Da allora la crescita è andata avanti continua e costante. La connotazione urbana (non fu un caso la ragione sociale, OJ Atmosfere Metropolitane) pur conservata, ha progressivamente ceduto spazio al settore touring che oggi interessa la gran parte dei prodotti (ricordiamo la linea Desert).

Ad oggi, il marchio è sul mercato con un catalogo di 88 pagine e abbraccia la gran parte dei prodotti dedicati ai motociclisti.
L’apertura al confronto con la clientela ha senz’altro contribuito a portare la qualità a livelli altissimi. Lo dimostra la diffusione esterna dei prodotti a marchio OJ, distribuiti con grande soddisfazione in Spagna, Francia, Corea del Sud, Malesia e molti altri Paesi.
Nel mirino dell’azienda rientra oggi l’abbigliamento riscaldato, settore in via di espansione.

Qui è possibile consultare il catalogo primavera/estate 2019 completo.

Tra le chicche del marchio vi segnaliamo la borsa universale serbatoio in poliestere con fissaggio a cinghie, il kit attrezzi manutenzione moto in collaborazione con 3D Beta (appositamente componibie per la gran parte delle moto) e il kit d’emergenza ripara gomme tubeless con Cargol® (nuovo sistema di utilizzo facile e immediato).

Next Post

MotoE - Confermate le Cause dell'Incendio nel paddok di Jerez

Mercoledì 13 marzo OJ Atmosfere Metropolitane ha accolto tanti motociclisti al suo Spring Party 2019. Milano, Garage Ventisette ha ospitato la compagnia tra brindisi, offerte speciali e raffle di fantastici premi. L’occasione è quella della presentazione della collezione Primavera/Estate 2019. La mission basterebbe a raccontare la storia di questo marchio: “… noi che amiamo muoverci sulle due ruote, noi che preferiamo le due ruote in città, noi che adoriamo viaggiare per gli itinerari più duri, noi che vogliamo abbigliamento e accessori di qualità come compagni di viaggio, noi che non ci fermiamo mai, noi che non temiamo nulla… né il […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)