Smart, la nuova termocoperta di Capit

Redazione

Nel laboratorio di Arese c’è sempre grande fermento, innovazione, ricerca e sperimentazione sono all’ordine del giorno. Tra le sfide degli ultimi mesi: la nuova termocoperta Smart, il connettore Push&Pull e il rinnovamento della gamma Factory.

Capit produce termocoperte professionali dal 1996, un'attività che gli ha permesso negli anni di guadagnare una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore delle moto sia per quello delle auto. La stretta collaborazione con i migliori team racing ha spinto l'azienda a una continua e intensa attività di ricerca e sviluppo, al fine di ottimizzare costantemente i propri prodotti e arrivare a proporli non solo alla cerchia dei piloti professionisti, ma anche a un pubblico di amatori e privati, rendendoli più accessibili senza però rinunciare agli alti standard qualitativi.

Le migliorie spesso riguardano piccoli dettagli, accorgimenti che nascono dalla lunga esperienza dell’azienda lombarda e dalla forte determinazione nel voler offrire prodotti sempre al massimo delle loro prestazioni. Smart, la termocoperta entry level proposta in 3 colori a un prezzo imbattibile. La termocoperta moto Smart è l’ultima nata in casa Capit e rappresenta il prodotto entry level dell’azienda, sebbene sia dotata di tutte le caratteristiche qualitative di ogni prodotto realizzato nel laboratorio di Arese.

Tecnicamente avanzata, è infatti autoregolante a 85 °C e, proprio come le sorelle maggiori Suprema e Maxima, è provvista di tecnologia TNT, un sistema progettato da Capit che evita gli sbalzi di temperatura perché non utilizza il termostato, per sua natura impreciso. Interamente prodotta in Italia e realizzata in robusto poliestere, la termocoperta Smart è destinata a un uso amatoriale, viene infatti proposta a un prezzo imbattibile e alla portata di tutti.

La garanzia di 3 anni poi, oltre a confermare la massima fiducia dell’azienda nell’alta resistenza del prodotto, assicura di avere prestazioni costanti nel tempo. Da oggi la termocoperta moto Smart con connessione diretta a spina 100-110-230 V è disponibile in 3 colori: nero, rosso e blu. Prezzo Iva inclusa: € 279,00 (per ciascuna coppia di termocoperte) sullo shop di Capit.

Nuovo sistema di chiusura Push&Pull
A partire da maggio 2019, tutte le termocoperte Capit della famiglia Leo (con centralina per il controllo della temperatura esterna) sono dotate del nuovo sistema di sgancio rapido mediante connettore Push&Pull.

Next Post

MotoGP al termine delle FP3 Quartararò in vetta, Valentino in Q1

Capit produce termocoperte professionali dal 1996, un'attività che gli ha permesso negli anni di guadagnare una posizione di leadership nel mercato nazionale e internazionale sia per il settore delle moto sia per quello delle auto. La stretta collaborazione con i migliori team racing ha spinto l'azienda a una continua e intensa attività di ricerca e sviluppo, al fine di ottimizzare costantemente i propri prodotti e arrivare a proporli non solo alla cerchia dei piloti professionisti, ma anche a un pubblico di amatori e privati, rendendoli più accessibili senza però rinunciare agli alti standard qualitativi. Le migliorie spesso riguardano piccoli dettagli, […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)