La formazione bolognese che parteciperà al prossimo Mondiale Superbike verrà svelata il prossimo 8 febbraio
L’inizio del Mondiale Superbike (Phillip Island, 24 febbraio) si avvicina e i top team delle derivate di serie iniziano a scoprire le proprie carte. Dopo un 2016 ad altissimi livelli i riflettori sono puntati su Chaz Davies, che in sella alla 1199 Panigale R proverà a contrastare Jonathan Rea e la sua Kawasaki Ninja ZX-10RR: il gallese ha disputato una seconda parte di stagione semplicemente formidabile, e si prepara a lottare per un titolo iridato che manca a Borgo Panigale dall’ormai lontano 2011 (Carlos Checa su 1098R team Althea Racing).
La rinnovata formazione bolognese verrà presentata il prossimo 8 febbraio al Data Center Aruba IT1: l’evento verrà trasmesso a partire dalle ore 10:00 anche sul sito ufficiale del WSBK. A fianco di Davies ci sarà anche il compagno di squadra Marco Melandri, gradito ritorno nel il Mondiale Superbike e nuovo acquisto del team Aruba Ducati.
Nella stessa occasione verrà anche presentata la formazione che gareggierà nella Stock 1000, lo Junior Team che schiererà Michael Ruben Rinaldi e il pupillo di Troy Bayliss Mike Jones.