Test Jerez combinati Rea mette in fila tutti

Davide Polo

Nella prima mezza giornata dei test combinati di Jerez, Jonathan Rea mette in fila tutti.

Infatti il campione in carica nord irlandese ha fatto segnare il miglior tempo sul giro. Anche se come si vede dalla lista dei piloti, qualche nome illustre ( Tom Sykes per dirne uno) non ha effettuato nessun giro cronometrato del circuito spagnolo.

Le due Ducati del team Aruba sono comunque subito dietro, con Davies e Melandri nell'ordine.

Il miglior pilota del British Superbike (dove le moto hanno un regolamento più restrittivo rispetto a quello del mondiale) è Leon Haslam sulla Kawasaki ZX-10R.

I test di Jerez proseguiranno nel pomeriggio e nella giornata di domani, 25 gennaio.

Ecco la classifica provvisoria aggiornata alle ore 12.

[envira-gallery id="2406"]

Next Post

Troy Bezuidenhout con Toth per il WSSP300 nel 2017

Nella prima mezza giornata dei test combinati di Jerez, Jonathan Rea mette in fila tutti. Infatti il campione in carica nord irlandese ha fatto segnare il miglior tempo sul giro. Anche se come si vede dalla lista dei piloti, qualche nome illustre ( Tom Sykes per dirne uno) non ha effettuato nessun giro cronometrato del circuito spagnolo. Le due Ducati del team Aruba sono comunque subito dietro, con Davies e Melandri nell'ordine. Il miglior pilota del British Superbike (dove le moto hanno un regolamento più restrittivo rispetto a quello del mondiale) è Leon Haslam sulla Kawasaki ZX-10R. I test di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)