Dal 4 maggio è scattata la Fase 2 e da lunedì scorso i concessionari Suzuki hanno potuto riaprire le porte al pubblico e tornare operativi, rispettando il divieto di affollamento dei locali e l’obbligo dell’uso di mascherine e guanti. Non per questo, non possiamo acquistare una nuova moto.
In questo momento si pensare a come riorganizzare gli spostamenti e i trasporti, le due ruote rappresentano un’alternativa pratica e sicura. Fino al 18 maggio, Suzuki manterrà attivo il programma Suzuki Smart Buy, l’iniziativa digitale che dà a tutti la possibilità di acquistare una moto o uno scooter attraverso la piattaforma di e-commerce. Una volta all’interno del web store, basta selezionare la concessionaria preferita, accedere previa registrazione all’area MySuzuku e prenotare il modello scelto versando un piccolo acconto con PayPal . Dopo un’e-mail di conferma, il cliente viene contattato dal concessionario per definire le ultime fasi.
Per chi volesse effettuare un test dire della gamma Suzuki, può sfruttare la piattaforma di prenotazione online, per essere successivamente contattati dal concessionario scelto per la prova.
Durante il periodo di lockdown buona parte della rete commerciale ha aderito all’iniziativa #Suzukiportechiusetelefoniaperti mettendo un numero di cellulare a disposizione della clientela, serivizio attualmente ancora operativo. Tramite questa iniziativa Suzuki vuole integrare le informazioni pubblicate su internet, dare supporto concreto in caso di necessità e fornire delucidazioni in vista di eventuali acquisti futuri.