Guidare in pista una Moto2? Da quest’anno è possibile, con KTM al Red Bull Ring, in Austria

Riccardo Fanni

Da quest’anno, KTM mette a disposizione degli appassionati 5 Moto2 da poter provare in pista, sul tracciato austriaco del Red Bull Ring. Diversi pacchetti per venire incontro alle esigenze di tutti gli appassionati

Da oggi per tutti gli appassionati di motori sportivi, provare una moto del Motomondiale non sarà più un’ inarrivabile sogno ma una realtà alla portata di tutti gli amatori che avranno il coraggio, e la voglia, di vivere un’esperienza unica e irripetibile.

Nel nuovissimo tracciato facente parte del calendario del Motomondiale, il Red Bull Ring, a Spielberg bei Knittelfield nel centro dell’Austria, saranno messi a disposizione di tutti coloro i quali vorranno cimentarsi in questa avventura adrenalinica ben 5 KTM Moto2 da competizione da 130 CV in grado di raggiungere i 290 Km/h di velocità massima.

Dall’inizio del mese di Giugno sarà disponibile per i partecipanti il pacchetto Moto2 Experience Racetrack.

Due saranno i formati del pacchetto a disposizione dei partecipanti, vi sarà un pacchetto entry level più economico denominato Lead&Follow, suddiviso in “Bronze”, per un’esperienza più contenuta nei costi che offre 15 minuti di pista al costo di 190 euro, ed una versione Silver da 350 euro per chi vuole godersi mezz’ora in sella ad uno di questi bolidi.

Tuttavia, se il pacchetto Lead&Follow, nelle sue versioni Silver e Gold, non riuscisse a soddisfare la vostra voglia di emozioni adrenaliniche, gli organizzatori hanno pensato di mettere a disposizione un altro pacchetto più avanzato denominato Moto2 Training, proposto sempre nelle varianti Silver e Gold. La scelta prevede un pacchetto di 4h30h di teoria più 1h di pista al costo di 600 euro oppure di 4h30 al Driving Center e 3h di pista al Red Bull Ring al prezzo di 890 euro.

Dunque i pacchetti pensati per gli amanti dei motori sono in totale quattro e mirano a soddisfare anche gli appassionati più esigenti, passando dall’esperienza in scia ad un istruttore fino ad un corso di guida completo.

L’iniziativa ha riscosso un notevole successo tanto da essere già sold out in diverse date, pertanto a chi fosse interessato a questa iniziativa full immersion nel mondo Moto2, il suggerimento è di monitorare costantemente il sito web del circuito austriaco nella sezione dedicata all’iniziativa per apprendere le info necessarie per poter salire in sella ad una Moto2 e per aggiornarsi sulle ultime news riguardanti il Covid in quanto, ad oggi, non è ancora possibile recarsi in Austria, in quanto i confini sono ancora chiusi.

Next Post

MotoGP: E' ufficiale Miller pilota Ducati Corse 2021

Da oggi per tutti gli appassionati di motori sportivi, provare una moto del Motomondiale non sarà più un’ inarrivabile sogno ma una realtà alla portata di tutti gli amatori che avranno il coraggio, e la voglia, di vivere un’esperienza unica e irripetibile. Nel nuovissimo tracciato facente parte del calendario del Motomondiale, il Red Bull Ring, a Spielberg bei Knittelfield nel centro dell’Austria, saranno messi a disposizione di tutti coloro i quali vorranno cimentarsi in questa avventura adrenalinica ben 5 KTM Moto2 da competizione da 130 CV in grado di raggiungere i 290 Km/h di velocità massima. Dall’inizio del mese di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)