KTM, ecco le date Orange Days 2020

Valerio Garagiola
Salire in sella e ripetere quei gesti abituali, come infilarsi il casco, i guanti, avviare il motore, la prima in giù… Siamo finalmente tornati ad assaporare il gusto di guidare la nostra moto e, perché no, valutare di acquistarne una nuova.
 
Con questo sentimento di grande positività, i Concessionari ufficiali KTM sono pronti ad accogliere i Clienti presso i propri showroom e offrire loro un test ride a bordo delle novità della gamma stradale 2020.
 
Che si parli di SMC R, DUKE o SUPER DUKE, imbattibili nel misto, o di un modello della famiglia ADVENTURE, ideale per macinare migliaia di chilometri in pieno comfort, la gamma delle stradali KTM è ampia e soddisfa le esigenze di tutti, dal teenager al grande viaggiatore.
 
Per una migliore gestione dei flussi in concessionaria, il sito ufficiale KTM offre la possibilità di prenotare un test ride con il modello preferito in pochi clic: basta infatti visitare la sezione “Book a Test Ride”, selezionare il modello da provare, verificarne la disponibilità presso il Concessionario KTM più vicino, scegliere il giorno e l’orario preferito e inviare la richiesta. Il Concessionario risponderà in poche ore e basterà presentarsi muniti di abbigliamento tecnico adeguato e tanta voglia di divertirsi!
 
 
Tutte le informazioni sulla gamma stradale KTM sono disponibili su www.ktm.com.
Next Post

GP Mugello, ci vediamo nel 2021

La pandemia non risparmia più nessuno: l'ultima vittima è il Gran Premio del Mugello, annullato per il 2020. Tuttavia, si lavora già per il 2021
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)