I giorni 10 e 11 luglio, presso i concessionati aderenti, si terranno i "Benelli Days" due giornate di porte aperte e demo-ride organizzate da Benelli, in cui sarà possibile provare su strada i modelli presenti nella gamma della Casa pesarese. Per l’occasione saranno coinvolte circa 100 concessionarie in tutta Italia, così da dare la possibilità a tutti gli appassionati delle due ruote di testare gratuitamente le best-seller della Casa del Leoncino.
Tra le moto dell'attuale listino Benelli, la nuova 752S è pensata a chi vuole una naked divertente e semplice, dalle forme equilibrate e capaci di esprimere sportività ed eleganza, ad un prezzo interessante (6.990 Euro). Un'altro modello di casa Benelli, che sta scalando le classifiche di vendita, è la TRK 502, disponibile nella versione stradale e nella versione enduro X. Entrambe sono caratterizzate dalla facilità di guida e dai consumi piuttosto ridotti, oltre che da una buona qualità costruttiva; anche il prezzo di entrambe le versioni è molto attraente: 5.990 Euro.
Nel rispetto delle normative anti-Covid e per evitare ogni forma di assembramento, sarà necessario prenotare la prova contattando direttamente il concessionario di zona e concordare con lui giorno e orario del test. Il giorno della prova, basterà presentarsi in concessionaria indossando una mascherina di protezione e con il proprio abbigliamento tecnico e casco per effettuare il test su strada. Tutti coloro che parteciperanno alle giornate di test riceveranno un simpatico gadget.