10-11 Luglio, Benelli Days

Valerio Garagiola

La casa pesarese organizza i Benelli Days, due giorni dedicati totalmente agli utenti che vogliono toccare con mano le moto della gamma 2020

I giorni 10 e 11 luglio, presso i concessionati aderenti, si terranno i "Benelli Days" due giornate di porte aperte e demo-ride organizzate da Benelli, in cui sarà possibile provare su strada i modelli presenti nella gamma della Casa pesarese. Per l’occasione saranno coinvolte circa 100 concessionarie in tutta Italia, così da dare la possibilità a tutti gli appassionati delle due ruote di testare gratuitamente le best-seller della Casa del Leoncino.

Tra le moto dell'attuale listino Benelli, la nuova 752S è pensata a chi vuole una naked divertente e semplice, dalle forme equilibrate e capaci di esprimere sportività ed eleganza, ad un prezzo interessante (6.990 Euro). Un'altro modello di casa Benelli, che sta scalando le classifiche di vendita, è la TRK 502, disponibile nella versione stradale e nella versione enduro X. Entrambe sono caratterizzate dalla facilità di guida e dai consumi piuttosto ridotti, oltre che da una buona qualità costruttiva; anche il prezzo di entrambe le versioni è molto attraente: 5.990 Euro.

 

 

Nel rispetto delle normative anti-Covid e per evitare ogni forma di assembramento, sarà necessario prenotare la prova contattando direttamente il concessionario di zona e concordare con lui giorno e orario del test. Il giorno della prova, basterà presentarsi in concessionaria indossando una mascherina di protezione e con il proprio abbigliamento tecnico e casco per effettuare il test su strada. Tutti coloro che parteciperanno alle giornate di test riceveranno un simpatico gadget.

Next Post

Nessun emendamento per rilanciare il settore moto

Niente da fare sul nuovo emendamento che avrebbe dovuto mettere mano al settore con importanti aggiornamenti su mobilità urbana ed extra-urbana
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)