Wheelup mette a disposizione i nuovi gilet refrigeranti della linea BODYCOOL SMART e SMART PRO X firmati INUTEQ per sconfiggere l'afa ed il caldo estivo.
Come funzionano?
Basta un po’ d’acqua per attivare il raffreddamento ed abbassare la temperatura percepita di ben 15 gradi e automaticamente abbassano anche la temperatura corporea.
Facilissimi da indossare, possono entrambi i BODYCOOL SMART e SMART PRO X essere utilizzati sotto la giacca da moto e senza pericolo di bagnarsi.
BODYCOOL SMART PRO X – 64,95 euro
Questo gilet applica la tecnologia H2O® per abbassare la temperatura percepita, utilizzando un mix di aria e acqua: l’evaporazione naturale e il flusso d’aria, attivano il raffreddamento, che può durare fino a 8 ore (nel caso di livello di umidità medio-basso).
SCHEDA TECNICA
BODYCOOL SMART PRO X – Materiali: esterno in 100% Nylon. Nucleo in INUTEQ-H2O® tessuto super-assorbente e refrigerante. Interno in 100% Nylon. Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice. Pannelli laterali in rete di Poliestere. Raffreddamento: fino a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, fino a 8 ore. Taglie: da XS a XXL. Colori: blu.
BODYCOOL SMART – 109, 90 euro
Dotato di tecnologia DRY®, questo leggerissimo capo può abbassare la temperatura percepita da 5 a 15 C°, per un periodo che varia tra le 8 ore e i 3 giorni, a seconda della temperatura e dell’umidità esterne.
Anche in questo caso, per l’attivazione del sistema refrigerante basta della semplice acqua del rubinetto di casa. Grazie a un sistema brevettato non c’è pericolo di bagnare o macchiare i vestiti: il tessuto non trasmette umidità.
SCHEDA TECNICA
BODYCOOL SMART – Materiali: esterno in INUTEQ-DRY® Nylon Jersey 50%, PU 50%. Nucleo in felpa di poliestere traspirante con tecnologia INUTEQ-DRY®. Interno in INUTEQ-DRY® Nylon. Atossico, antibatterico, lavabile in lavatrice. Raffreddamento: da 5° a 15° C in meno rispetto alla temperatura ambiente, da 8 ore a 3 giorni. Taglie: da XS a XXL. Colori: grigio argento.