Cardo Systems, azienda di riferimento del mercato globale nei sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, ha annunciato il nuovo modello Packtalk Black (389,95 Euro la coppia), in edizione speciale che abbina uno stile elegante a un suono di livello grazie ai potenti altoparlanti JBL da 45 mm.
Il modello Black offre le stesse caratteristiche che hanno permesso ai motociclisti di affidarsi ai modelli Packtalk Bold e packtalk slim. I dispositivi dotati di Dynamic Mesh Communication (tecnologia sviluppata da Cardo) funzionano con una rete autoregolante che mantiene automaticamente una connessione, permettendo così a un massimo di 15 motociclisti di ricongiungersi a una distanza massima di otto chilometri. Come gli altri modelli della serie Packtalk, la serie speciale Black è resistente all'acqua e alla polvere, offre 13 ore di autonomia della batteria e presenta il sempre attivo funzionamento vocale naturale, che consente ai motociclisti di tenere gli occhi sulla strada, le mani sul manubrio e attivare il proprio dispositivo semplicemente dicendo "Ehi, Cardo."
Dan Emodi, Chief Marketing Officer di Cardo Systems
Packtalk Black è la scelta migliore per i motociclisti che richiedono il massimo livello di stile e prestazioni, insieme alla migliore tecnologia più comprovata e affidabile del settore. Con tre anni di garanzia completa, i motociclisti possono trarre vantaggio dalla tecnologia comprovata di Packtalk e da caratteristiche senza pari, ma lo fanno con un'espressione più scura e spigolosa dello stile personale.
Packtalk Black si unisce alla gamma di sistemi di comunicazione Packtalk e Freecom di Cardo. Il FREECOM 1+ (139,95 Euro) è stato progettato per la comunicazione due-su, da pilota a passeggero, mentre il FREECOM 2+ (169,95 Euro) fornisce una comunicazione Bluetooth bidirezionale a medio raggio. Il top di gamma Freeco m è il modello 4+ (249,95 Euro). I motociclisti che preferiscono la connettività DMC possono scegliere tra Packtalk Bold e Slim, entrambi disponibili per 339,95 Euro