L'aggiornamento della gamma Kawasaki 2021 non risparmia nemmeno le piccole 125, che ricevono nuove cromie e l'adeguamento alla nuova normativa antinquinamento Euro5.
La naked Z125 per il 2021 sarà offerta in tre colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black o Metallic Spark Black / Pearl Flat
Stardust White / Metallic Flat Spark Black e, infine, Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black.
Il telaio a traliccio a vista, le sue linee nette e la strumentazione completamente digitale caratterizzano il suo stile aggressivo e sportivo, tanto apprezzato dall'utenza più giovane.Dal punto di vista ingegneristico, il robusto e poco assetato motore da 15 CV (11 kW) è in grado di soddisfare le esigenze sia dei motociclisti esperti (in uso prettamente cittadino) che dei principianti.
La triangolazione sella – manubrio – pedane è stata ideata per consentire un buon controllo del mezzo anche per i piloti più bassi, grazie anche alla sella bassa "Ergo-fit" offerta come accessorio. Il reparto sospensioni vede l’utilizzo del mono posteriore Uni-Trak e la forcella anteriore telescopica da 37 mm di diametro (comune sia a Z che a Ninja 125).
La Ninja 125 invece è pensata per chi desidera una moto dalla impostazione più sportiva. Il telaio, creato appositamente per la Ninja 125 è realizzato isprirandosi a quello della Ninja H2 Supercharged, dove la dimensione dei tubolari è stata scelta per enfatizzare la resistenza e la flessibilità, a beneficio della manegevolezza del mezzo. Il cupolino aggressivo in puro stile SBK e la sua coda Supersport rialzata (come quella della Kawasaki Ninja ZX-6R) rendono la Ninja 125 un mezzo molto appetibile per quei ragazzi e ragazze che aspirano a sedersi a cavallo della loro prima moto. Disponibile per il 2021 nelle colorazioni: Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White.
I modelli con le cromie 2019, attualmente disponibili a listino, sono disponibili con uno sconto di 600 Euro su entrambi i modelli, rendendo le due piccole Kawasaki ancor più appetibili.