Il pilota spagnolo del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS è stato dimesso dall’ospedale dopo l’infortunio occorsogli durante i test di Sepang
I test di Sepang della scorsa settimana erano stati tutt’altro che fortunati per Esteve “Tito” Rabat, che il martedì si è reso protagonista di una rovinosa caduta con conseguenze piuttosto serie per il pilota spagnolo. Volato subito in Spagna per sottoporsi ad un tempestivo intervento chirurgico, il 26enne catalano è stato operato con successo dai dottori Xavier Mir e Ignacio Ginebreda.
La buona notizia è che il pilota del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS sta già molto meglio: come reso noto dalla squadra su Twitter, Tito è stato dimesso dall’Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona dopo un week end di cure antibiotiche post-operatorie. Rabat è quindi pronto ad iniziare la riabilitazione, che dovrebbe permettergli di risalire in sella in brevissimo tempo: se tutto dovesse andare secondo piani, potrebbe già scendere in pista la settimana prossima in Australia, anche se certamente non al massimo della forma.