MV Agusta Monza sarà il primo concessionario italiano realizzato secondo le nuove linee estetiche dell’MV Dealer Identity Concept. Tutti gli elementi d’arredo, dai display, alle scrivanie, alle pedane, esprimeranno la nuova brand identity del marchio. L'inaugurazione ufficiale avverrà sabato 13 marzo alle 15.30, a Concorezzo, all'interno degli spazi della storica Motor Company, punto di riferimento per gli appassionati di due ruote di Monza e di Milano da più quindici anni.
Oltre a dare la possibilità di vedere e toccare con mano le novità del marchio, come le nuove Brutale e Dragster 2021, lo showroom di 250 metri quadri disporrà di un’area dedicata all’abbigliamento, una per gli accessori, e di un’officina specializzata con anche banco prova.
David Bottazzi Head of Sales South West Europe market, MV Agusta Motor S.p.A., sostiene che Motor Company si un partner strategico, molto professionale e competente in grado di guidare con forza e coraggio durante questo periodo di grande incertezza.
Guglielmo Zappa, titolare di Motor Company, commenta la scelta di MV Agusta come una scelta di passione. Si parla di un marchio che ancora oggi riesce a trasmettere un’anima, una emozione grazie alla sua storia di successi, genialità e stile.
L’inaugurazione si potrà seguire in diretta sui canali Facebook e Instagram di MV Agusta Monza della concessionaria a partire dalle 15.30.
Oltre a Guglielmo Zappa e Lella Spreafico, titolari di Motor Company Monza, interverranno Davide Loreti nelle vesti di moderatore, il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, Enrico Pellegrino MV Agusta Business Development Director oltre a Timur Sardarov, Filippo Bassoli e Marta Trezzi, rispettivamente CEO, Direttore Marketing e Global Brand Director di MV Agusta, via video. Ci sarà spazio anche per lo YouTuber NoisyBoy.