Arminas Jasikonis salterà il GP del Qatar Motocross

Marco Riccioni

Il pilota ufficiale di casa Suzuki Arminas Jasikonis sarà costretto a saltare il primo round del Campionato del Mondo Motocross 2017 che si svolgerà questo fine settimana a Losail in Qatar a causa di problemi col visto non risolti in tempo per la partenza.

Dopo una entusiasmante pre-season, la delusione è grande nel team Suzuki, Arminas però è già concentrato per il secondo round che si svolgerà il 5 marzo in Indonesia.

Il General Manager Stefan Everts ha detto: “AJ è di nuovo su un aereo per l’Europa, perché non aveva il visto giusto. Dopo un buon pre-campionato e siamo non vedevamo l’ora di averlo sulla linea di partenza con la nuova RM-Z450WS. Si tratta di una grande delusione, soprattutto per se stesso, ma anche per tutto il team e la Suzuki, che non può mettere in campo tutto il lavoro fatto. Ormai è successo e dobbiamo accettarlo, avremmo dovuto curare meglio la questione visti, ed impareremo da questo errore per il futuro. Voglio chiedere scusa a tutti i nostri sponsor, partner e fan, e soprattutto a Suzuki”

Kevin Strijbos sarà l’unico pilota Suzuki che questo pomeriggio prenderà parte alle qualifiche sul circuito di Losail.

Next Post

Risultati Prove libere, cronometrate e qualifiche MXGP round 1 Qatar

Il pilota ufficiale di casa Suzuki Arminas Jasikonis sarà costretto a saltare il primo round del Campionato del Mondo Motocross 2017 che si svolgerà questo fine settimana a Losail in Qatar a causa di problemi col visto non risolti in tempo per la partenza. Dopo una entusiasmante pre-season, la delusione è grande nel team Suzuki, Arminas però è già concentrato per il secondo round che si svolgerà il 5 marzo in Indonesia. Il General Manager Stefan Everts ha detto: “AJ è di nuovo su un aereo per l’Europa, perché non aveva il visto giusto. Dopo un buon pre-campionato e siamo non vedevamo […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)