Borsa porta-casco Wunderlich

Redazione

Da Wunderlich una borsa porta-casco (Art. 20867-000) pensata sia per trasportare il casco in modo confortevole e sicuro, sia per conservarlo al meglio per tutta la (eventuale) pausa invernale

Da Wunderlich una borsa porta-casco (Art. 20867-000) pensata sia per trasportare il casco in modo confortevole e sicuro, sia per conservarlo al meglio per tutta la (eventuale) pausa invernale. È caratterizzata da dimensioni generose che le consentono di adattarsi a ogni tipo di casco, compresi quelli enduro con la visiera lunga.  Grazie alle due cerniere, il coperchio può essere aperto quasi completamente, in modo da consentire un pratico accesso per riporre comodamente il casco per poi essere richiuso attraverso un sistema a velcro e una clip regolabile.

Il taglio sagomato e le cinghie di fissaggio regolabili ed elastiche incorporate all'interno permettono di fissare il casco in modo sicuro che, successivamente, viene protetto perfettamente dalle varie imbottiture e dai pannelli laterali. Come per tutti i prodotti Wunderlich, la borsa è stata realizzata con tessuti di alta qualità e standard di lavorazione elevatissimi.

All'interno, nei pannelli laterali, è presente una tasca in rete pensata, ad esempio, per i panni dedicati alla pulizia della visiera e altro. All'esterno, sarà invece possibile fissare in modo sicuro altre piccole borse alle pratiche linguette presenti. Lo stesso vale per la parte inferiore della borsa porta-casco che è dotata di due cinghie aggiuntive in velcro, ciascuna fissata con un bottone a pressione; queste cinghie servono a fissare la borsa, ad esempio, sul portapacchi della moto. Infine, il fondo è dotato di un ulteriore scomparto integrato con una copertura antipioggia.

Per trasportare comodamente il casco quando si scende dalla moto e si procede a piedi, la borsa porta-casco Wunderlich è dotata di una maniglia e di una cinghia di trasporto regolabile con spallaccio, eventualmente staccabile grazie a due moschettoni. Quando non serve, la borsa può essere ripiegata, dopo aver aperto le due cerniere, e riposta in modo da risparmiare spazio.

Caratteristiche:

    La borsa porta-casco è perfetta per trasportare il casco o riporlo nei mesi invernali
    Adatta a tutte le taglie di casco, anche a caschi Enduro
    Apertura generosa e cinghie elastiche regolabili per il fissaggio del casco
    Imbottitura perimetrale
    Due tasche interne in rete richiudibili
    Copertura antipioggia integrata nello scomparto inferiore
    Sistema di fissaggio Wunderlich per aggiungere eventuali piccole borse
    Sistema di ritenzione sulla parte inferiore necessario per fissare la borsa quando si è in viaggio, ad esempio sul portapacchi della moto
    Può essere trasportata comodamente anche a piedi grazie alla maniglia e alla tracolla
    Adatta per riporre il casco nei mesi invernali – protegge dai raggi UV e riduce il rischio di graffi
    Il design sofisticato consente di riporre la borsa in modo da risparmiare spazio quando non viene utilizzata
    Lavorazione artigianale di alta qualità
    Tessuto robusto e di grande qualità con logo Wunderlich

Specifiche tecniche:

    Materiale: tessuto sintetico resistente, lavorazione di alta qualità
    Dimensioni: Lun.39 cm, Lar. 31,5 cm, Alt. 30 cm
    Colore: nero

Altre caratteristiche:

    Wunderlich. Piccole serie, fatte a mano
    Design Wunderlich. Funzionale e integrato
    Made by Wunderlich
    5 anni di garanzia

Prezzo: 40,91 euro

Per ulteriori informazioni

Next Post

Suzuki Day 2023

Ultimi giorni per iscriversi alla terza edizione del raduno Suzuki V-Strom Day 2023, che si terrà sabato 3 giugno dalla Tenuta di Corbara a Orvieto e sarà aperto a tutti i possessori di V-Strom. Sarà possibile partecipare anche con il proprio passeggero.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)