Benelli TRK 702 e TRK 702 X: è record di immatricolazioni

Redazione

Oltre 1000 unità immatricolate in poco più di un mese per le Benelli TRK 702 e TRK 702 X, che si candidano a ripetere il successo della TRK 502. Disponibili al prezzo di 7.490 € f.c. , per moto le consegnate ed immatricolate entro il 31 dicembre, il tris valigie è incluso.

La Benelli TRK 702 ha raccolto idealmente e non solo il testimone della TRK 502 come prodotto di punta del marchio di Pesaro. Anche i risultati ottenuti sono in linea con il successo della adventure da mezzo litro che è stata protagonista assoluta del mercato in questi ultimi anni.

La nuova arrivata ha subito messo a segno un importante traguardo, quelle delle 1000 unità immatricolate in poco più di un mese nel mercato italiano. Il risultato è dato dai numeri combinati di vendita delle due versioni, standard ed X. La TRK 702, caratterizzata da cerchi da 17 pollici sia all'anteriore che al posteriore, è maggiormente orietata al turismo stradale.

La TRK 702 X invece, che si contraddistingue per il cerchio anteriore da 19 pollici e da 17 al posteriore, è pensata per un utilizzo all round, compresi i percorsi in off-road. Entrambe offrono gruppo ottico full led e display TFT a colori da 5’’ con connessione bluetooth e wi-fi, per collegarsi al proprio cellulare, gestire chiamate e notifiche in ingresso e trasformare il dashboard della moto in un navigatore.

Entrambe le moto sono disponibili in tutte le concessionarie Benelli a 7.490 € f.c. Per moto le consegnate ed immatricolate entro il 31 dicembre, il tris valigie è incluso nel prezzo. TRK 702 è disponibile nelle colorazioni Pearl White, Anthracite Grey e Forest Green mentre TRK 702X nelle colorazioni Moon Grey, Anthracite Grey e Forest Green.

Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia: “Siamo orgogliosi dello straordinario risultato che sta ottenendo la nuova TRK 702 sul mercato italiano, in poco più di un mese ne sono state immatricolati più di mille esemplari e, se consideriamo che tutto questo sta accadendo alla fine della stagione commerciale, la soddisfazione è per noi ancora più grande. Nei prossimi mesi riteniamo di poter incrementare ulteriormente questa performance, non dimenticando che tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere l’arrivo sul mercato di tale nostro modello sono i veri artefici di questo successo”.

Next Post

Shoei GT-Air 3

Shoei presenta il nuovo GT-Air 3, rinnovando il suo modello di riferimento nel segmento dei caschi touring. Il modello è conforme alla normativa ECE R22/06.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)