ZERO Motorcycles estende a 5 anni la garanzia delle sue moto elettriche

Redazione

Regalo di Natale di Zero Motorcycles ai suoi clienti. I MY24 delle moto elettriche prodotte dalla casa californiana beneficeranno di una estensione della garanzia a 5 anni.

Regalo di Natale per i clienti europei di Zero Motorcycles. La casa californiana ha infatti deciso di estendere da 2 a 5 anni la garanzia sulle moto della gamma MY24. In precedenza, Zero offriva una garanzia di cinque anni e chilometraggio illimitato sul pacco batterie e una garanzia limitata standard di due anni sulle altre parti (tra cui il motore, il telaio, la forcella, l'ammortizzatore posteriore, l’impianto frenante, le ruote e le componenti elettriche, nonché gli accessori Zero approvati e installati da un concessionario autorizzato al momento dell'acquisto).

La nuova garanzia “Zero Warranty”, trasferibile anche al nuovo proprietario in caso di vendita del mezzo, intende uniformare il tutto offrendo dunque una copertura di cinque anni (60 mesi) sia sulle parti sia sul pacco batterie per tutte le moto MY24, a partire dalla data di immatricolazione riportata sul libretto di circolazione. Il programma di garanzia è sottoscritto dalla compagnia di assicurazioni Real Garant, parte del Gruppo Zurich Insurance, e si applica a tutti i clienti che acquisteranno un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata.

Ulteriori informazioni su questa opportunità sono disponibili tramite la rete di concessionarie Zero Motorcycles. La Zero Warranty (EU) si applica a tutti i primi proprietari e ai successivi dei modelli Zero FX, FXE, S, DS, SR, DSR, SR/F, SR/S e DSR/X MY24 venduti e consegnati in tutti gli stati membri dell'Unione Europea, compresi Andorra, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Romania, San Marino, Svizzera e Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, le Isole del Canale e l'Isola di Man).

Umberto Uccelli, Vice President e General Director di Zero Motorcycles EMEA ha dichiarato: “Questa estensione di garanzia è un tangibile e significativo segnale della fiducia che Zero Motorcycles ripone nella qualità e nell'affidabilità delle proprie motociclette. Dimostrando impegno verso i propri clienti, l'azienda offre un'estensione che va oltre la norma, confermando la certezza della solidità e delle prestazioni delle moto Zero”.

Next Post

Ducati Riding Experience (DRE) 2024: aperte le iscrizioni

Ducati ha ufficializzato il programma dell'edizione 2024 della DRE, la sua academy di corsi di guida dedicati alla strada, alla pista ed all'adventouring. Già aperte anche le iscrizioni.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)