Best seller italiana delle due ruote, la Benelli TRK 702X si arricchisce della nuova livrea Dune Sea. Riservata alla versione più votata all'off-road tra le due in cui è disponibile la adv tourer di Pesaro, la colorazione è dedicata al deserto per celebrare l'avventura. Invariate le caratteristiche tecniche della moto, con il suo motore bicilindrico frontemarcia da 698 cc capace di 70 CV (51,5 kW) a 8000 giri/min e la coppia di 70 Nm a 6000 giri/min, distribuzione a doppio albero a camme in testa e l'iniezione elettronica con doppio corpo farfallato.
Non cambiano anche gli altri aspetti delle moto, a cominciare dall'estetica. Il design della TRK 702X Dune Sea mantiene i tratti tipici del modello base, sviluppati a Pesaro dal Centro Stile Benelli e dal reparto R&D. Tra questi il fanale a doppio modulo LED, il serbatoio in metallo da 20 litri ed il telaio a traliccio in tubi. Stesso discorso anche per la dotazione, dove spiccano le prese USB e USB-C e il display TFT a colori da 5’’ con connettività Bluetooth e Wi-Fi.
La nuova Benelli TRK 702X Dune Sea sarà disponibile presso tutte le concessionarie Benelli a partire dal mese di giugno ad un prezzo di 7.490€ f.c. Per le moto immatricolate entro il 30 settembre 2024, il tris valigie Benelli sarà compreso nel prezzo di listino. Il kit borse sarà consegnato al cliente finale entro un termine massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione della moto. La promozione è realizzata in collaborazione con i concessionari Benelli che aderiscono all’iniziativa.