Suzuki DemoRide Tour 2017

Gianluca Salina

Oltre cento date, tre diverse struttura itineranti, che opereranno in contemporanea, per il Suzuki DemoRide Tour che partirà Sabato 1 Aprile da Castellanza, per poi svilupparsi da Nord a Sud senza soluzione di continuità, in modo da dare a tutti la possibilità di un test in sella alle V-Strom 650 e 1000, alla SV650, alla GSX-S 1000F ed alla nuova GSX-S750.

Con la nuova stagione motociclistica, torna il Suzuki DemoRide Tour che, come già avvenuto negli anni scorsi, offrirà la possibilità di provare gratuitamente le sue moto. Gli eventi si svolgeranno nei fine settimana tra l’inizio di Aprile e i primi di Ottobre presso la rete italiana di concessionari ufficiali e in occasione di importanti raduni e manifestazioni a due ruote.

In totale saranno più di cento, le date in programma, con tre strutture itineranti, che toccheranno ogni zona d’Italia, fino alla chiusura, prevista per l'8 ottobre. I primi appuntamenti si svolgeranno il prossimo week-end, a cominciare da sabato 1 Aprile, presso Ceriani Moto, in via Buon Gesù n°33, a Castellanza, in provincia di Varese.

Domenica 2 Aprile invece,  le tappe saranno due: la prima presso Criminal Motor, in Via Giulio Pisa n°8 a Bereguardo, in provincia di Pavia. La seconda al Raduno di Primavera, organizzato dal Moto Club Boretto, al Lido Po di Boretto, in provincia di Reggio Emilia. Le moto protagoniste del DemoRide saranno le V-Strom 650 e 1000, la SV650 e la GSX-S1000F, oltre ad una delle novità Suzuki 2017, vale a dire la GSX-S750.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour 2017

Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Il sito www.suzukitour.it dispone anche quest’anno di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

Partecipa alla discussione sul Forum.

Next Post

Superbike Aragon 2017: a Rea le FP1, Davies rompe ed è ultimo

Johnny Rea e la Kawasaki davanti a tutti nella prima sessione di prove libere del Pirelli Aragon Round del mondiale Superbike, in programma nel week-end sul circuito di Motorland. Dietro al campione del mondo si sono piazzati Alex Lowes, Xavi Fores, Jordi Torres e Tom Sykes. Non bene le Ducati ufficiali, con Melandri settimo e Davies ultimo, con un motore rotto e due sole tornate all'attivo.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)