Benelli Leoncino Days il 28 e 29 marzo

Redazione

Benelli Leoncino Days. Il 28 e 29 marzo porte aperte in oltre 70 concessionari della casa di Pesaro distribuiti su tutto il territorio nazionale, presso i quali si potrà provare l’intera famiglia neo-retrò del brand marchigiano.

Porte aperte, il prossimo 28 e 29 marzo, presso oltre 70 concessionari Benelli dislocati in tutto il territorio nazionale, per i Benelli Leoncino Days, che forriranno l'occasione di provare l'intera famiglia neo-retrò del brand marchigiano, ma non solo. Oltre ai test ride infatti, sarà possibile accedere a promozioni esclusive di quelle due giornate, oltre che ricevere gadget firmati Leoncino Days.

Il modello top di gamma è la Leoncino 800 (Test Benelli Leoncino 800 my 2023), affiancata dalla sorella più fuoristradistico/"scramblereggiante" Trail, due varianti che si ritrovano anche nel modello di cilindrata inferiore, la 500 (Benelli Leoncino 500 Adventure: nata per gioco, funziona per davvero). A questi quattro modelli si aggiungono poi le più piccole Leoncino 250 e 125.

Qui sotto la mappa completa dei concessionari aderenti all'iniziativa.

Per ulteriori informazioni: Benelli.

Next Post

Giro di vite per i furbetti del db-killer con la nuova norma europea UNECE n.92

Il regolamento UNECE n.92 stabilisce regole sulla non rimovibilità dei db killer sugli scarichi delle moto, anche after market. Si rafforza così la direttiva per gli impianti di serie prevista dall'omologazione Euro 5 e Euro 5+. Tempi duri, per i furbetti del db-killer?
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)