Durante un turno di prove libere degli Internazionali di Supermoto che si svolgeranno domenica a Latina sulla pista del Sagittario, il Campione Romano Max Biaggi è stato protagonista di un'incidente, le condizioni sono apparse srie, tanto da necessitare l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo di Roma.
Max è vigile e coscente e le prime notizie dicono che non è in pericolo di vita, non ha perso coscenza, ma è stato comunque sottoposto a TAC, il pilota lamenta inoltre un dolore interscapolare.
A breve dovrebbe uscire il primo bollettino medico ufficiale.
ven Giu 9 , 2017
Durante un turno di prove libere degli Internazionali di Supermoto che si svolgeranno domenica a Latina sulla pista del Sagittario, il Campione Romano Max Biaggi è stato protagonista di un'incidente, le condizioni sono apparse srie, tanto da necessitare l'intervento dell'elisoccorso che lo ha trasportato in codice rosso all'Ospedale San Camillo di Roma. Max è vigile e coscente e le prime notizie dicono che non è in pericolo di vita, non ha perso coscenza, ma è stato comunque sottoposto a TAC, il pilota lamenta inoltre un dolore interscapolare. A breve dovrebbe uscire il primo bollettino medico ufficiale.