Max Biaggi, 30 giorni per riprendersi, ma la prognosi rimane riservata

Marco Riccioni

Max è arrivato in ospedale alle 14.04 con l'elicottero, era sveglio e coscente, i medici hanno subito effettuato una valutazione con paziente sveglio, le indagini preliminari hanno rivelato un trauma toracico importante, confratture costali multiple, è attualmente sotto controllo al pronto soccorso, lo sposteranno poi in rianimazione.

Se il trauma non si evolverà, basteranno 30 giorni per la guarigione, ma data la natura del trauma, che potrebbe essere evolutiva, la prognosi rimane riservata.

Alle 19.30 si avrà un'altro bollettino.

Next Post

Mxgp of Russia - Orlyonok - On Board lap e Timetable

Max è arrivato in ospedale alle 14.04 con l'elicottero, era sveglio e coscente, i medici hanno subito effettuato una valutazione con paziente sveglio, le indagini preliminari hanno rivelato un trauma toracico importante, confratture costali multiple, è attualmente sotto controllo al pronto soccorso, lo sposteranno poi in rianimazione. Se il trauma non si evolverà, basteranno 30 giorni per la guarigione, ma data la natura del trauma, che potrebbe essere evolutiva, la prognosi rimane riservata. Alle 19.30 si avrà un'altro bollettino.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)