Caschi Deadpool e Ghost rider da HJC

Gianluca Salina

La gamma di caschi HJC si arricchisce di due nuovi modelli dedicati ai personaggi Marvel: Deadpool e Ghost Rider.

La gamma di caschi HJC si arricchisce di due nuovi modelli di caschi dedicati ai personaggi Marvel. Dopo Iron Man, Punisher, Spider Man e Venom, arrivano anche Deadpool e Ghost Rider, nel catalogo del brand. Rosso opaco ad effetto martellato che riproduce la tuta del mercenario chiacchierone, due occhi neri sul frontale e l'iconico logo completano la grafica del primo.

Look retrò, fiamme, teschi e catene caratterizzano invece il casco dedicato a Ghost Rider, realizzato sulla base del modello FG-ST, casco in fibra di HJC. Quello dedicato a Deadpool è invece un IS-17. Entrambi saranno disponibili, a partire dalla primavera. Da XS ad XXL le misure del primo, che avrà un costo di 379.90 €, mentre il secondo, dal costo di 299.90, disponibile nelle misure XXS ad XXL.

Next Post

Superbike Thailandia 2017, Gara-2: poker di Rea davanti a Sykes e Melandri.

Johnny Rea e la Kawasaki fanno poker, a Buriram, portando a casa la quarta vittoria su altrettante manche disputate nel mondiale Superbike 2017. Alle sue spalle il compagno Sykes, che beffa ancora Melandri all'ultimo giro. Quarto Lowes con la Yamaha, mentre Davies, vittima di una scivolata in gara, è sesto dopo una bella rimonta. Gara interrotta e poi ripresa per una brutta caduta di Savadori, per fortuna senza grosse conseguenze per il pilota.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)