Max Biaggi “Mai più su una moto, neanche per gioco”

Marco Riccioni

Lo ha ribadito ancora, già dai primi giorni dopo il grave incidente sembrava deciso a non salire più in moto, ora è ufficiale "Mai più su una moto, neanche per gioco"
"Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. 
Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento"

Max si è quasi ripreso al 100%, e nonostante non salirà più sulle moto lo rivedremo presto nei paddock, per continuare l'avventura con il suo team nel CIV Moto3

max-biaggi-moto3

Next Post

NolanGroup presenta in anteprima internazionale il nuovo X-803 U.C. MotoGp™

Lo ha ribadito ancora, già dai primi giorni dopo il grave incidente sembrava deciso a non salire più in moto, ora è ufficiale "Mai più su una moto, neanche per gioco" "Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco.  Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento" Max si è […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)