Aleix Espargaro operato con successo a Barcellona

Davide Polo

Aleix Espargaro è stato operato con successo presso la Clinica Quiròn-Dexeus di Barcellona dal dottor Sergi Barrera, membro dello staff diretto dal dottor Xavier Mir.

L’intervento a cui è stato sottoposto il pilota dell’Aprilia MotoGP consisteva nella stabilizzazione e riduzione delle fratture del quarto metacarpo e seconda falange del quinto dito della mano sinistra, per cui sono state utilizzate una piastra e delle viti.

Espargaro quando è uscito dalla clinica dopo l’operazione si è detto molto positivo e speranzoso di rientrare senza problemi per l’ultimo GP della stagione in corso, quello di Valencia.

Per la tappa di Sepang, l’Aprilia di Aleix restarà ferma ai box senza un sostituto.

Next Post

Yamaha MotoroID

Aleix Espargaro è stato operato con successo presso la Clinica Quiròn-Dexeus di Barcellona dal dottor Sergi Barrera, membro dello staff diretto dal dottor Xavier Mir. L’intervento a cui è stato sottoposto il pilota dell’Aprilia MotoGP consisteva nella stabilizzazione e riduzione delle fratture del quarto metacarpo e seconda falange del quinto dito della mano sinistra, per cui sono state utilizzate una piastra e delle viti. Espargaro quando è uscito dalla clinica dopo l’operazione si è detto molto positivo e speranzoso di rientrare senza problemi per l’ultimo GP della stagione in corso, quello di Valencia. Per la tappa di Sepang, l’Aprilia di […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)