la FMI non rilascerà autorizzazioni per le Road Race internazionali

Marco Riccioni

La FMI informa che, a seguito della nuova Polizza assicurativa stipulata con la Compagnia Unipol, sono escluse dalla copertura infortuni e RC le partecipazioni a manifestazioni di velocità su strada all’estero, anche se codificate sui calendari internazionali FIME e FIM.

Le manifestazioni in oggetto sono:
– Tandragee “100” Road – Irlanda
– Cookstown “100” Road Races – Irlanda
– Frohburger ADAC Dreieckrennen – Germania
– Isle of Man Mountain Course – Gran Bretagna
– Macau Motorcycle Grand Prix – Macao/Cina
– Road Racing 300 Zatáček Gustava Havla Hořice – Repubblica Ceca
– International Road Racing Championship (IRRC) – Finlandia

E comunque ogni manifestazione su strada all’estero, anche se non facente parte della lista.

Pertanto la FMI non rilascerà alcuna autorizzazione a partecipare a queste manifestazioni, con la validità della Licenza Italiana o Licenza FIM rilasciata dalla FMI, ai piloti che ne facessero richiesta.
I piloti che volessero comunque partecipare a tali manifestazioni saranno pertanto obbligati a procurarsi autonomamente il titolo di partecipazione presso l’organizzatore locale, consapevoli che in nessun caso la FMI potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze della loro partecipazioni alle gare in questione.

Next Post

Alpinestars si rinnova con la ATEM V3

La FMI informa che, a seguito della nuova Polizza assicurativa stipulata con la Compagnia Unipol, sono escluse dalla copertura infortuni e RC le partecipazioni a manifestazioni di velocità su strada all’estero, anche se codificate sui calendari internazionali FIME e FIM. Le manifestazioni in oggetto sono: – Tandragee “100” Road – Irlanda – Cookstown “100” Road Races – Irlanda – Frohburger ADAC Dreieckrennen – Germania – Isle of Man Mountain Course – Gran Bretagna – Macau Motorcycle Grand Prix – Macao/Cina – Road Racing 300 Zatáček Gustava Havla Hořice – Repubblica Ceca – International Road Racing Championship (IRRC) – Finlandia E […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)