La collezione Sportswear Primavera '23 prende ispirazione dal DNA Alpinestars, basato su innovazione e continua evoluzione, applicandolo all'abbigliamento sportivo. La silhouette generale della nuova linea è moderna e progettata per fondere stile e funzionalità. Ogni capo della collezione è facilmente riconoscibile, grazie ad un design pulito, ma audace. La gamma Spring '23 si basa, anche, sul sapiente uso del colore; il nero, il verde militare ed il sabbia, ad esempio, pensati per l'abbigliamento più adventure/touring mentre il rosso acceso ed il "bright acqua" per il vestiario ispirato al mondo MX. L'intera linea è pensata per essere mescolata ed abbinata in molte diverse modalità conferendo ai fan del marchio l'opportunità di creare il proprio stile, appariscente o sofisticato a seconda dei casi, rimanendo, però, fedeli ad Alpinestars ed a tutto ciò che rappresenta.
L'intera collezione è composta da diverse linee; si inizia con la Vintage Racing, ispirata alla storia stessa di Alpinestars dove troviamo dettagli accattivanti, toppe, maniche con motivi a scacchi e loghi ben in evidenza. Richiami evidenti a giornate in pista di qualche anno addietro che smuovono senza complimenti la voglia di uscire e correre.
Proseguendo incontriamo la linea Racing, chiaramente orientata alla passione dietro gli sport motoristici più adrenalinici. Stampe camo e forti colorazioni a contrasto proiettano chi li indossa al centro del mondo delle corse.
Se l'intento è quello di distinguersi ed essere alla moda allora la linea Premium Iconic è quello che fa per voi. I modelli di questa compagine offrono, grazie al grande logo Alpinestars ed accattivanti stampe mélange, un design senza tempo con colori e design sempre attuali e freschi.
Concludendo, assolutamente da non trascurare è la linea Performance che rappresenta il massimo dell'eccellenza tecnica messa in gioco da Alpinestars. Questa linea unisce le più avanzate tecnologie in fatto di materiali a nuove funzionalità per offrire comfort, leggerezza e traspirabilità senza eguali.
Per completare le linee Sportswear l'azienda di Asolo offre anche un grande assortimento di berretti e cappelli sui quali ritroviamo sia i loghi Astars ricamati in 3D che quelli più tradizionali. Con questa nuova collezione primaverile 2023 Alpinestars ha voluto offrire uno stile contemporaneo basato, però, su di un design tradizionale per tutti quei fan che vogliono farsi notare senza risultare eccessivi o esagerati.
Tutte le informazioni in dettaglio le trovate sul Sito Ufficiale dell'azienda.