Andrea Iannone in gara a Misano con un casco Nolan X-804 speciale

Redazione

Andrea Iannone è sceso in pista, nel round Superbike di Misano dello scorso week-end, indossando un casco speciale realizzato su base Nolan X-804.

Andrea Iannone, in occasione del round di Misano dello scorso week-end, prima delle due gare che il mondiale Superbike correrà in Italia, è sceso in pista indossando un casco speciale, realizzato su base Nolan X-804 (Nolan X-804 RS Ultra Carbon scelto da Andrea Iannone per il suo ritorno alle corse). L’idea nasce dallo stesso pilota di Vasto e condivisa poi con il designer e amico Andrea Adamo per dare voce a un messaggio di pace, rispetto, uguaglianza e fratellanza globale.

L’estetica e la grafica del Nolan X-804 usato dal pilota in forza presso il Team GoEleven sono state realizzate da Starline Designers. Al simbolo della pace si unisce il colore del “nudo universale”, cifra peculiare di ANDREĀDAMO, che esplode poi nelle tonalità dell’arcobaleno. Per la parte posteriore Andrea Iannone ha sceglie la frase “ONLY ONE RACE, HUMAN RACE” ispirata a “Io appartengo all’unica razza che conosco: la razza umana”, affermazione che  Albert Einstein pronunciò nel 1933 quando, per scappare alle persecuzioni razziali, arrivò negli Stati Uniti.

Next Post

Borsa serbatoio compatta SHAD E02 C

La famiglia Click System della casa spagnola continua a crescere. L'ultima arrivata in ordine di tempo SHAD è E02 C, una borsa serbatoio compatta.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)