Austin, una Panigale V4 Hayden tribute

Massimiliano Conti

Austin – sul palco del Gran premio delle Americhe Motocorsa ha presentato una Panigale V4 molto speciale, in pezzo unico, realizzata dal rivenditore Ducati come tributo a Kentucky Kid.

La moto è una Panigale V4 2019, con una livrea speciale aerografata replica della Ducati 2013 di Nicky, cerchi in carbonio BST, sospensioni Öhlins con TTX posteriore e forcella Trck & Road, il kit frizione a secco V4R, scarico slip on Akrapovic, sella DP .

La moto, svelata dal concessionari di Portland il 12 aprile alle 13.45 CST, andrà all’asta su eBay il primo di Agosto, e tutto il ricavato oltre il prezzo di riserva andrà  alla Nicky Hayden Foundation

La presentazione è stata inserita nel contesto di un lungo weekend di commemorazione della stella americana, culminato con il ritiro del numero 69 dalla classe regina.

[envira-gallery id=”18383″]

http://www.daidegasforum.com/forum/forum-specifici-di-marca/ducati/10510414-panigale-v4-hayden-tribute

Next Post

BMW S 1000 RR 2019: primo contatto

Primo contatto molto positivo con la nuova BMW S 1000 RR, testata in anteprima dal nostro Davide Polo sul tracciato spagnolo di Jerez de la Frontera. La moto è più compatta rispetto alla versione precedente, ma resta "comoda", mentre motore ed elettronica hanno fatto un ulteriore passo in avanti. Spettacolare la nuova strumentazione.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)