Benelli al Motodays di Roma

Redazione

In occasione dell’undicesima edizione del salone, la Casa di Pesaro sarà presente al Padiglione 4 della fiera romana con uno stand dove saranno protagonistela 752S, nuova naked settemmezzo del brand marchigiano, la 502C, inedita cruiser dallo stile moderno e la classic-bike Imperiale 400, accompagnate dall’intera gamma Benelli 2019.

Dal 7 al 10 marzo, Benelli torna al Motodays di Roma presentando la gamma 2019. In occasione dell’undicesima edizione del salone, la Casa di Pesaro sarà infatti presente al Padiglione 4 della fiera romana con uno stand ricco di novità: protagoniste indiscusse saranno l’attesa 752S, nuova naked settemmezzo presentata dal brand marchigiano, la 502C, inedita cruiser dallo stile moderno e la classic-bike Imperiale 400, pronte al lancio sul mercato italiano nei prossimi mesi.

Ad affiancarle ci saranno i nuovi modelli di piccola cilindrata, come la TRK 251, la Leoncino 250 e la 302S. In esposizione al Padiglione 4 ci sarà le gamme TRK e Leoncino al completo. Benelli esporrà infatti la TRK 502 (questa la nostra prova) e TRK 502 X, rispettivamente versione stradale e adventure della crossover pesarese, nonché Leoncino (questa la nostra prova)e Leoncino Trail, versione all terrain della modern-classic della casa. Al Motodays sarà infine presente anche il resto della gamma Benelli 2019, tra cui le best-seller BN 125 e Tornado Naked T 125, la BN 251 e la 302R.

Next Post

Incentivi moto elettriche a rischio

Incentivi moto elettriche, Andrea Dell'Orto di Confindustria ANCMA, si sbilancia sul rischio di efficacia della misura in assenza di provvedimenti.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)