Continuano gli aggiornamenti della gamma Kawasaki per il prossimo anno. Dopo le nuove cromie per le Z di grande cilindrata e per la piccola Vulcan, è il turno dei modelli dotati di bicilindrico raffreddato ad acqua: Ninja 650, Versys 650 e Z650. Tutte e tre, in previsione del 2021, rientranno nella nuova normativa Euro5.
Per i motociclisti che preferiscono la tuttofare di media cilindrata Versys 650, adatta all'uso quotidiano in città e a qualche gita a medio-lungo raggio, per il 2021 sarà ora disponibile nelle colorazioni: Candy Lime Green / Metallic Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Moondust Gray / Metallic Spark Black. Ciò che la rende appetibile per il mercato italiano è la sua posizione di guida che non va a stressare schiena e gambe, oltre alla possibilità di installare le borse laterali, per un carico complessivo di 56 litri.
Per chi preferisce un baricentro più basso, maggiore agilità ma non vuole rinuciare alla comodità, può optare per la Ninja 650; dotata di particolari da gamma superiore, quali luci LED , display TFT e frizione antisaltellamento, per il 2021 saranno disponibili i colori Metallic Spark Black, Lime Green / Ebony / Pearl Blizzard White or Metallic Spark Black / Pearl Blizzard White.
Per il 2021, al naked Z650 si vestirà delle colorazioni: Metallic Spark Black / Metallic Flat Spark Black, Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black or Metallic Spark Black; come per la Ninja650, sono presenti dotazioni tecniche derivate dalle moto di più grande cilindrata. Nello specifico, è presente lo stesso sistema Dual Throttle Valve (aspirazione a doppia farfalla) della Z H2.