BMW R 1250 GS Trophy Concept by Wunderlich

Redazione

Wunderlich ha immaginato una versione Trophy Concept della BMW R 1250 GS, utilizzando componenti del suo catalogo realizzati ad hoc per la moto bavarese.

Della BMW R 1250 GS Trophy ci ha ispirato, ancora prima di vedere la moto, il concept che stava dietro ad essa. Abbiamo così reso omaggio al suo carattere sportivo con il nostro cupolino Flowjet e le nostre apprezzate carenature, entrambe perfettamente abbinate alla GS Trophy. Fedeli allo spirito aziendale, le selle Aktivkomfort per conducente e passeggero rendono giustizia al nostro motto "Complete your BMW". Il tutto, naturalmente, con un assetto adatto alla Trophy.

Oltre a queste tre caratteristiche, la BMW R 1250 GS Trophy by Wunderlich è dotata di molti altri componenti in modo da essere pronta a tutti i terreni e distanze, dalle brevi alle più lunghe. Negli ultimi anni, la vita dei motociclisti di statura inferiore o superiore alla media odierna non si è fatta di certo più facile. Se negli anni '80 l'altezza media di seduta di una moto era tra i 750 e gli 800 mm, oggi è salita a 800 – 850 mm. Su una F 850 GS di serie, si troneggia addirittura a 860 mm di altezza.

E anche la più piccol fra tutti gli attuali enduro BMW, la G 310 GS, raggiunge di serie gli 835 mm. Lavorando a strettissimo contatto con le case costruttrici, già all’indomani del lancio sul mercato di un modello, siamo in grado di proporre componenti come cupolini e paramani per proteggersi da vento, agenti atmosferici e fastidiose turbolenze, rialzi per manubrio per una guida confortevole in sella e sulle pedane, selle e pedane ergonomiche per un’angolazione delle ginocchia rilassata e molto altro ancora.

Sicurezza e protezione

I nostri componenti sono appositamente pensati per proteggere nel migliore dei modi la moto. Che si tratti di paracilindri motore, protezione serbatoio, motore, collettori, per paramozzo o per radiatore, in caso di caduta si possono evitare danni importanti, potendo in ogni caso riprendere la marcia. Un aspetto importante, non soltanto per motociclisti di lunga percorrenza che sfidano il deserto. Nel caso della piastra per cavalletto laterale ed a prescindere dal terreno, la moto resta in piedi anche a pieno carico.

Soluzioni per bagagli.

Wunderlich è famosa per soluzioni bagagli innovative appositamente sviluppate per BMW, ad esempio l’Elephant, la borsa da serbatoio più versatile in assoluto, che si tratti del vano carte o della borsa per fotocamera, mentre per gli spostamenti quotidiani la borsa da serbatoio modello sportivo o le borse da sella pratiche e funzionali sono un must.

Per maggiori informazioni.

Next Post

Carena posteriore per tutta la gamma di BMW GS da Wunderlich

Da Wunderlich un accessorio estetico compatibile con l'intera gamma di BMW GS. Si tratta della carena posteriore.
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)