Borja Sanchez in WSSP300 con HALCOURIER MS Racing

Davide Polo
L’HALCOURIER MS Racing ha aggiunto alla propria formazione, per il 2017, Borja Sanchez che prenderà parte alla nuova FIM Supersport 300 World Championship, in sella alla Yamaha YZF-R3. 
 
Sanchez arriva dal CEV dove ha vissuto grandi stagioni, e ha terminato il 2016 in terza posizione nella classifica assoluta. La sua carriera ha avuto inizio nel 2007, lo spagnolo ha molto esperienza alle spalle che senza dubbio gli servirà nella battaglia con gli altri 34 piloti.
 
Sanchez farà coppia nel team con il connazionale Daniel Valle e sia lui che il team hanno un grande entusiasmo in vista della stagione in cui dovranno sviluppare la moto, e imparare dalle esperienza sulla scena mondiale.
 
“Correrò come un membro dell’HALCOURIER MS Racing  e pilota ufficiale del brand Yamaha”, ha spiegato lo spagnolo. “Spero di competere per le posizioni importanti, con l’aiuto della moto che sarà da me inseparabile: una YZF-R3 con cilindrata di 300cc”.
 
Felix Garrido, direttore dell’Halcourier MS Racing, ha espresso la sua soddisfazione per l’ingaggio: “Abbiamo un pilota di altissimo livello, che siamo certi imparerà, crescerà e conquisterà più titoli nella sua carriera, e ci trasmetterà il suo sapere e le sue esperienze”.
Next Post

Honda CBR 1000RR SP2 WSBK le prime foto

L’HALCOURIER MS Racing ha aggiunto alla propria formazione, per il 2017, Borja Sanchez che prenderà parte alla nuova FIM Supersport 300 World Championship, in sella alla Yamaha YZF-R3.    Sanchez arriva dal CEV dove ha vissuto grandi stagioni, e ha terminato il 2016 in terza posizione nella classifica assoluta. La sua carriera ha avuto inizio nel 2007, lo spagnolo ha molto esperienza alle spalle che senza dubbio gli servirà nella battaglia con gli altri 34 piloti.   Sanchez farà coppia nel team con il connazionale Daniel Valle e sia lui che il team hanno un grande entusiasmo in vista della […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)