Cresce ancora la famiglia Terra di SHAD, che si arricchisce del modello TR10. Dopo le borse laterali impermeabili TR30 e TR40, arriva una borsa serbatoio, anch'essa waterproof e dotata di attacco Click System. La nuova nata della casa spagnola ha una capacità di 7 litri e consente un comodo e rapido accesso al suo interna, mentre il suo contenuto rimae asciutto indipendentemente dalla condizioni climatiche esterne grazie al materiale con cui è realizzata.
Questo infatti è conforme agli standard IPX5 e lavora in combinazione con una cerniera a sua volta impermeabile e ad uno scomparto principale isolato. Adattabile a tutti i tipi di moto, Terra TR10 include un sistema di sicurezza che consente il blocco con chiave alla moto. Il sistema Click System permette un facile e rapido posizionamento della borsa, al pari dello sbloccaggio, che avviene per mezzo del pulsante incorporato, conforme alle norme europee di sicurezza (Delegated Regulation (EU) nº 44/2014).
La struttura semirigida della borsa serbatoio impermeabile SHAD Terra TR10 le consente di mantenere la forma anche quando questa è vuota e può essere abbinata, dai motociclisti appassionati di Trail, con altri prodotti della linea Terra, tutti caratterizzati dall'essere realizzati con materiali tecnici ed in grado di ofrrire prestazioni realmente elevate nei vari contesti di utilizzo.
Principali caratteristiche:
• Realizzata in Poliestere 5000 PVC Tarpaulin
• 1500 ore di resistenza ai raggi UV
• Dotata di elementi catarifrangenti
SHAD Terra TR10 è disponibile con un prezzo al pubblico di € 125 (codice X0TR10CL).
Per maggiori informazioni, consultare il sito SHAD