SHAD diversifica la sua gamma di prodotti introducendo il secondo modello di borse laterali impermeabili Terra, il TR30. Dopo il TR40, si aggiunge così un nuovo tassello nella line-up del costruttore spagnolo e, anch'esso, come il modello di maggiore capacità, consente la chiusura e il bloccaggio alla moto con una sola chiave, garantendo inoltre l'impermeabilità al 100%.
Disegnate dall'R&D di SHAD a Barcellona e con una capienza di 30 litri ciascuna, hanno una capacità di carico pari a 6 kg l'una. Destinate all'utenza specialistica, alla ricerca di una soluzione in termini di bagali votata all'assoluta leggerezza e resistenza, così come agli utenti standard, leTR30 si rivolgono a chi effettua viaggi off-road come on-road. Lo scomparto unico mette a disposizione un ampio spazio oltre ad un rapido accesso al carico.
Prodotte con materiali a triplo strato ad alta resistenza, le borse da viaggio TR30 spiccano per i materiali tecnici e le loro alte prestazioni,in grado di accontentare i viaggiatori più esigenti. Il sistema di chiusura “Double Locking System” consente di bloccare le borse sull’attacco 4P e 3P System e impedire, allo stesso tempo, l’accesso al suo interno. La piastra di montaggio, ad alta resistenza, è realizzata in poliammide rinforzato con fibra di vetro.
Ogni borsa dispone di 6 fibbie per adattare il volume alla grandezza di carico, assicurandolo e migliorando la stabilità durante la guida. Tutte le cinghie includono serrature alle estremità per evitare che rimangano sciolte. Gli elementi riflettenti migliorano la visibilità, mentre i manici imbottiti per facilitare il trasporto. TR30 inaugura un nuovo concetto per la gamma di prodotti SHAD, che verrà prossimamente ampliata con TR10, la prima borsa serbatoio impermeabile del brand spagnolo.
Di seguito alcune caratteristiche:
• 1500 ore di resistenza ai raggi UV
• 15000 cicli di resistenza all’usura
• Strato esterno antigraffio
• Elementi riflettenti
Tutte le opzioni della gamma Terra Bags.
SHAD TR30 ha un prezzo al pubblico di € 425 (codice X0TR30).
Per maggiori informazioni, consultare il sito SHAD.