Casco jet Shoei J-Cruise 3

Redazione

Novità nel settore dei caschi maxi jet, dove esordisce lo Shoei J-Cruise 3. Sarà disponibile tra agosto e settembre in sei misure con tre calotte diverse.

Novità nel settore dei caschi maxi jet, dove fa il suo esordio lo Shoei J-Cruise 3. La terza generazione di questo modello è frutto di uno studio mirato al miglioramento delle funzionalità e del comfort. J-Cruise 3 è stato aggiornato e dotato di un sistema di ventilazione ulteriormente evoluta, restando fedele a standard di sicurezza assoluti. Sviluppato in galleria del vento, la forma aerodinamica lo rende un confortevole DDS Touring.

Caratterizzato da uno spoiler integrato, dal disporre di una calotta compatta (utile a fare dello Shoei J-Cruise 3 un peso ultra leggero) e dall'integrare nativamente il sistema di comunicazione Comlink, grazie alla posizione migliorata delle prese d'aria e l'estrattore d'aria addizionale, beneficia di un aumento del flusso d'aria fino al 70% rispetto al J-Cruise 2, ottenendo così una maggior efficacia per quanto riguarda la ventilazione.

Il visierino parasole QSV-2 è stato reso più maneggevole nell’azionamento ed è stata ampliata la sua superficie per limitare ancora di più l'effetto della luce, il tutto con certificazione ottica DIN EN1836.La visiera CJ-2 garantisce l'assenza di qualsiasi una distorsione ottica, con un sistema di blocco facile ed una guarnizione ermetica, a vantaggio della stabilità, mentre lo spoiler inferiore integrato limita l'ingresso d'aria dal basso.

Il nuovo Shoei J-cruise 3 presenta cinque colori ed altrettante varianti grafiche, che saranno disponibili tra la fine di agosto e la prima metà di settembre 2024, con la possibilità di scegliere tra sei misure, rese possibili da tre differenti dimensioni della calotta esterna. Il sistema di imbottiture interne a tasca invece, permette una calzata su misura, rendendo il nuovo nato del brand giapponese adatto sia all'utilizzo nel commuting urbano che per i lunghi viaggi.

Next Post

Yamaha Discovery Day: un modo sicuro per avvicinarsi al fuoristrada

Yamaha ha da poco annunciato un’esperienza per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del fuoristrada: il Discovery Day. 
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)