CFMOTO e VOGE saranno presenti a Motodays, il salone della moto di Roma e seconda manifestazione dell'anno in ordine di tempo dopo MBE, oltre che evento in ambito due ruote di riferimento per l’Italia centro-meridionale, che andrà in scena da venerdì 8 a domenica 10 marzo presso i padiglioni della Fiera di Roma.
I due marchi, rappresentati in Italia da Padana Sviluppo, avranno il loro stand nel padiglione 3 e si presenteranno all’appuntamento romano con le principali protagoniste della loro gamma. Tra queste anche la nuova CFMOTO 450MT, che offre versatilità e facilità d’uso grazie all'equilibrio tra motore, ciclistica, peso ridotto e le dotazioni rivolte all'adventouring senza confini, anche in off-road.
Per quanto riguarda VOGE, la casa orientale sarà aresente all’appello con la sua punta di diamante, la nuova 900DSX. La moto è la prima enduro stradale premium con ruota da 21 pollici proposta dal brand. Appena arrivata ha fatto breccia nel cuore dei motociclisti e, grazie a contenuti, prestazioni e dotazioni, si è subito fatta spazio in un segmento in grande crescita, grazie ad un DNA di grande viaggiatrice e ad una indole fuoristradistica, che la rendono adatta ai viaggi a 360 gradi, da soli o con un passeggero e a pieno carico.