CIV 2017: Goi passa a BMW DmR

Davide Polo

Il 2016 è stato un ottimo anno agonistico per il Team DmR ed i suoi piloti. Il Campionato Italiano Superbike ha visto protagonista sia Matteo Ferrari che, all’esordio in questa classe, ha raggiunto il terzo gradino assoluto del podio, sia Denni Schiavoni, interprete di prestazioni di assoluto rilievo fino a raggiungere il sesto posto finale.

E per il 2017 il programma si amplia e si fa ancor più interessante, si parte dal numero di gare che sale a sei con il doppio confronto in ognuna di esse e poi i piloti che vestiranno i colti del Team DmR salgono a tre e tutti impegnati nella Superbike ed in sella a BMW.

Vengono quindi confermati Matteo Ferrari e Denni Schiavoni ed arriva un altro top rider come Ivan Goi. Questo quindi l’ambito programma che Valter Durigon –Team Manager si prepara a predisporre per la nuova stagione.

“Grandi conferme ed importanti novità, – dice Durigon – questo in sunto il nostro progetto, nel 2016 abbiamo avuto grandi soddisfazioni ed il nostro team ha lavorato molto bene per dare ai piloti sempre il massimo ed in pista i risultati non sono mancati. Era quindi ovvio che noi avessimo la volontà di continuare su questa strada e quindi abbiamo rinnovato sia con Matteo che Denni e poi abbiamo raggiunto l’accordo con Ivan Goi, la sua esperienza sarà importantissima e siamo felici che vestirà i nostri colori. La famiglia si allarga quindi e con essa la volontà di continuare a crescere progressivamente.”

Ivan Goi.”Il 2017 porterà grandi novità. Dopo 5 anni in Ducati nella prossima stagione sarò in pista con BMW ed il Team DmR. E’ una bella opportunità e di questo ringrazio Valter, avrò tanti stimoli per ben figurare e quindi è ovvio che non vedo l’ora di salire in moto.”

 

Next Post

Enduristi aiutano i Vigili del Fuoco in un salvataggio in montagna

Il 2016 è stato un ottimo anno agonistico per il Team DmR ed i suoi piloti. Il Campionato Italiano Superbike ha visto protagonista sia Matteo Ferrari che, all’esordio in questa classe, ha raggiunto il terzo gradino assoluto del podio, sia Denni Schiavoni, interprete di prestazioni di assoluto rilievo fino a raggiungere il sesto posto finale. E per il 2017 il programma si amplia e si fa ancor più interessante, si parte dal numero di gare che sale a sei con il doppio confronto in ognuna di esse e poi i piloti che vestiranno i colti del Team DmR salgono a […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)