Qualche settimana fa si è tornati a nominare Ben Spies, quando ha lanciato su instagram una foto accompagnata dalla frase 'Vediamo se posso ancora farlo". Da qui le notizie si sono rincorse e diversi portali e media avrebbero già confermato che Big Ben sarebbe pronto a tornare allecompetizioni a breve.
Ducati ha già parlato del ritorno alle competizioni di Spies e ha già annunciato che fornirà al pilota texano (che è stato anche suo pilota in classe MotoGP nel team Pramac), una moto con preparazione e assistenza a livello Mondiale Superbike, per una stagione completa in MotoAmerica.
Unica condizione è che Ben trovi un 'sostegno economico', quindi uno o più sponsors.
Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati, ha confermato a Crash.net che ducati non ha abbastanza budget per iniziare un nuovo progetto in USA nel MotoAmerica, quindi ha richiesto al pilota texano un aiuto finanziario per supporttare i costi necessari.Ciabatti ha altresì detto che al momento la cosa 'è più un'idea che un progetto'. Alla fine quindi il denaro è l'unico elemento che può realizzare in progetto questa idea.
ven Ott 27 , 2017
Qualche settimana fa si è tornati a nominare Ben Spies, quando ha lanciato su instagram una foto accompagnata dalla frase 'Vediamo se posso ancora farlo". Da qui le notizie si sono rincorse e diversi portali e media avrebbero già confermato che Big Ben sarebbe pronto a tornare allecompetizioni a breve. Ducati ha già parlato del ritorno alle competizioni di Spies e ha già annunciato che fornirà al pilota texano (che è stato anche suo pilota in classe MotoGP nel team Pramac), una moto con preparazione e assistenza a livello Mondiale Superbike, per una stagione completa in MotoAmerica. Unica condizione è […]