Ducati con BEN SPIES in MotoAmerica, se….

Davide Polo

Qualche settimana fa si è tornati a nominare Ben Spies, quando ha lanciato su instagram una foto accompagnata dalla frase 'Vediamo se posso ancora farlo". Da qui le notizie si sono rincorse e diversi portali e media avrebbero già confermato che Big Ben sarebbe pronto a tornare allecompetizioni a breve.

Ducati ha già parlato del ritorno alle competizioni di Spies e ha già annunciato che fornirà al pilota texano (che è stato anche suo pilota in classe MotoGP nel team Pramac), una moto con preparazione e assistenza a livello Mondiale Superbike, per una stagione completa in MotoAmerica.

Unica condizione è che Ben trovi un 'sostegno economico', quindi uno o più sponsors.

Next Post

Aleix Espargaro operato con successo a Barcellona

Qualche settimana fa si è tornati a nominare Ben Spies, quando ha lanciato su instagram una foto accompagnata dalla frase 'Vediamo se posso ancora farlo". Da qui le notizie si sono rincorse e diversi portali e media avrebbero già confermato che Big Ben sarebbe pronto a tornare allecompetizioni a breve. Ducati ha già parlato del ritorno alle competizioni di Spies e ha già annunciato che fornirà al pilota texano (che è stato anche suo pilota in classe MotoGP nel team Pramac), una moto con preparazione e assistenza a livello Mondiale Superbike, per una stagione completa in MotoAmerica. Unica condizione è […]
ArabicEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanishChinese (Simplified)